Marco Liorni si commuove per un’ospite: “Ti vorrei abbracciare” | – Tutto Notizie

Home » Personaggi Tv » Marco Liorni si commuove per un’ospite: “Ti vorrei abbracciare”

Scritto da Paolo Parente, il Febbraio 6, 2021 , in Personaggi Tv

Italia Si, Marco Liorni si commuove insieme a una ospite: “Ti vorrei abbracciare, ma non si può”

Sono spesso molto forti le storie che Marco Liorni ci racconta a Italia Si. Non molto spesso, però, forti come quella di oggi. Il conduttore ci ha raccontato la storia di Angelica, donna adottata che solo di recente ha potuto scoprire la vera identità dei suoi genitori. Sua madre biologica, però, nel frattempo è morta e tra atroci sofferenza. Il suo padre biologico, invece, non ha, per il momento, intenzione di riconoscerla. Marco Liorni si commuove insieme alla sua ospite che intanto piange, vorrebbe consolarla ma è bloccato dalle maledette norme rese necessarie dal maledetto virus:

Angelica, io ti vorrei abbracciare ma non si può… Non ti posso neanche abbracciare.

Un momento davvero molto toccante, quello al principio della puntata di oggi di Italia Si, per tutti i quanti i presenti in studio.

Marco Liorni consola l’ospite Angelica a Italia Si: “Tua madre non ti ha mai dimenticata”

La storia di Angelica, che Marco Liorni ci ha raccontato nella puntata di oggi di Italia Si, è di quelle che straziano il cuore. La donna, infatti, non ha fatto in tempo a conoscere la sua madre biologica prima che questa morisse. Il conduttore, però, è stato molto bravo a mostrare il lato positivo della vicenda alla diretta interessata:

Hai saputo che tua madre non ti ha mai dimenticata, che parlava sempre di te.

Non semplici parole di circostanza, ma un tentativo sincero di risollevarle l’umore.

Italia Si, Marco Liorni sul padre biologico di Angelica: “Credo che abbia bisogno di un po’ di tempo”

Di recente, ospite de La vita in diretta, Marco Liorni aveva lanciato una provocazione. Adesso, invece, a Italia Si, il conduttore rincuora l’ospite Angelica:

Penso che tuo padre abbia bisogno di un po’ di tempo, di assestamento, come ne hai bisogno tu.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.