Mara Venier torna a Tu sì que vales? Collega chiarisce: “Sta pensando...” | – Tutto Notizie

Home » Personaggi Tv » Mara Venier torna a Tu sì que vales? Collega chiarisce: “Sta pensando…”

Scritto da Denis Bocca, il Febbraio 7, 2021 , in Personaggi Tv

Tu sì que vales, Mara Venier torna a Mediaset? Cecchi Paone: “Sta pensando a cosa fare”

Il mondo della televisione è imprevedibile: basti pensare che per anni Mara Venier è stata lontana dalla sua creatura (Domenica In) per poi tornarci dopo il grande successo ottenuto con Tu sì que vales grazie all’aiuto di Maria De Filippi. E a proposito del programma leader del sabato sera di Canale 5 Mara Venier ha confessato a Teo Mammucari che un suo ritorno in giura non è da escludere, dato che molto probabilmente quest’anno lascerà Domenica In. Il suo collega Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv chiarisce: “Sta pensando a che cosa fare, visto l’enorme successo che ha da anni”.

Mara Venier, possibile ritorno a Tu sì que vales. Cecchi Paone: “Non ci prende in giro”

Maria De Filippi può tutto e chissà che, dopo il probabile addio di Mara Venier a Domenica In, non torni in quel di Mediaset in giuria a Tu sì que vales insieme a Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. D’altronde durante l’intervista a Teo Mammucari la zia Mara ha espresso tutta la sua nostalgia per quel programma dove si è tanto divertita negli anni, aggiungendo un “mai dire mai” a un suo possibile ritorno. Sempre Alessandro Cecchi Paone conferma: “Mara non ci prende in giro ed è attenta al suo pubblico”.

Domenica In, stagione 2021/22: chi sostituirà Mara Venier?

Nonostante Mara Venier non abbia ancora deciso se lasciare o meno Domenica In, si pensa già a chi potrebbe essere una valida sostituta per la stagione televisiva 2021/22. C’è chi mormora di Eleonora Daniele e chi invece della simpaticissima Antonella Clerici, che però ha già smentito, dicendo che ognuna ha il suo programma e che Domenica In non potrebbe essere di nessun’altra se non della zia più amata dagli italiani.