L’emergenza Covid e quei collegamenti casalinghi da neo-realismo – Tutto Notizie

Attualità 

16 Febbraio 2021 NotizieTT

Poi c’ il fondale del palcoscenico casalingo: all’inizio la libreria era il mezzo pi sicuro, col rischio per di svelare letture inappropriate. Abbandonati i libri, si passa al salotto buono che, a ben vedere, una spia ancora pi significativa. Non tutti possono esibire alle spalle un grande quadro di Emilio Vedova come fa Massimo Cacciari. O il logo del proprio giornale come fa Marco Travaglio con Lilli Gruber. Certi virologi, mostrano tendaggi degni di nonna Speranza e l capisci cosa vuol dire una vita passata nell’ombra. Poi ci sono le occhiaie, specie per i maschietti che non sanno come truccarsi e l’effetto cinema espressionista, con esiti demoniaci, inevitabile (per le donne va meglio, anche se a volte eccedono in monili). Poi c’ l’audio: i pi avvertiti usano auricolari wireless, altri cuffiette che penzolano in strane volute, altri ancora si fidano del device, a microfono incorporato. Infine, c’ la funzione fatica, di contatto: mi sentite? Non sento! Cerchiamo di ripristinare il collegamento! Manca solo, nel 2021, il passo e chiudo.

16 febbraio 2021 (modifica il 16 febbraio 2021 | 18:49)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.