La nuova tastiera analogica Huntsman V2 di Razer può BLOCCO MAIUSCOLO QUANDO SI DIGITA DIFFICILE – Tutto Notizie

x171385e4-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-5s8r78m4u5-8645595 Razer

Le tastiere analogiche sono in circolazione da un po ‘: potresti ricordare il file Wooting One da alcuni anni fa, che consentiva ai giocatori di premere ogni tasto per gradi per regolare l’input. Questo è simile al modo in cui funzionano le levette analogiche oi trigger su un controller di gioco. Razer sta provando a questo input con il Huntsman V2.

ba569d25-gif-pagespeed-ce_-12p2wmqljm-8870524 Il nuovo design dell’interruttore ottico di Razer può rilevare la forza con cui stai premendo ciascun tasto. Razer

A $ 250, la Huntsman V2 è la nuova tastiera meccanica di punta di Razer e presenta ancora gli interruttori “ottici” attivati ​​dalla luce del modello precedente. Ma con i nuovi sensori analogici in ogni interruttore, la tastiera può rilevare fino a che punto viene premuto ogni interruttore e utilizzare i dati in tempo reale. È più interessante di quanto si possa pensare, soprattutto per il modo in cui lo utilizza Razer. Con i sensori analogici puoi:

  • Regola il punto di attivazione in cui si attiva un tasto, da una pressione super leggera a una forte. La gamma va da 1,5 mm a 3,6 mm.
  • Aggiungi più punti di attivazione per diverse funzioni o macro: un tocco leggero lancia una pietra, un tocco forte lancia una granata.
  • Cambia la chiave per completare l’analogico: la forza con cui premi determina la forza con cui il tuo personaggio calpesta il pedale del gas.

Oh, e in base alle specifiche, dovresti essere in grado di attivare una macro con l’attivazione completa di qualsiasi tasto di testo … quindi, se sei così incline, puoi attivare Maiusc + la lettera per digitare TUTTO MAIUSCOLO QUANDO STAI DAVVERO BATTUTO GIÙ A BORDO. (Non ho l’Huntsman V2, ho dovuto tenere premuto il tasto Maiusc per questo. Come una specie di uomo delle caverne.)

Tutto questo è gestito nel software Synapse di Razer. Sebbene alcuni giochi supportino l’input analogico dalla tastiera, probabilmente dovrai eseguire molte regolazioni fini, soprattutto per utilizzare quei punti di attivazione multipli. Le recensioni di Wooting One affermavano che l’ingresso analogico era ottimo per sparatutto e giochi di corse (specialmente quelli che lo supportavano), ma più pignolo nei giochi di ruolo e in terza persona.

Oltre alla tecnologia neato switch, Huntsman V2 aggiunge praticamente tutte le campane e i fischietti che potresti chiedere in una tastiera Razer, inclusa l’illuminazione RGB completa per tasto, zone di illuminazione dei bordi, una porta USB pass-through e contenuti multimediali controlli con una manopola del volume. La tastiera è dotata di un proprio poggiapolsi in ecopelle, fissato magneticamente alla scheda … che ha anche le sue luci RGB indirizzabili. Il tutto è completato da copritasti illuminati PBT di alta qualità, anche se dovresti essere in grado di aggiungere i tuoi cappucci compatibili con MX grazie al layout standard ANSI a 108 tasti.

x59c7b1b2-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-0bv37jstqw-7310244 La tastiera ha un’illuminazione laterale (e così anche il poggiapolsi!) Con una porta USB passante Razer

L’Huntsman V2 Analog è disponibile per l’ordine dal sito di Razer oggi per $ 250. Gli interruttori analogici aggiornati dovrebbero farsi strada in altri prodotti di tastiera Razer, come le diverse dimensioni della tastiera Huntsman e Tartarus, in futuro.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.