mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaIncidente all’incrocio, vecchietto picchiato da motociclista, auto sfondata a colpi di casco...

Incidente all’incrocio, vecchietto picchiato da motociclista, auto sfondata a colpi di casco – Tutto Notizie

ambulanza-ambulanze-118-soccorsi-soccorritori-paramedici-incidente-6-1576415077395-638x425-2862309

Un banale incidente stradale, un tamponamento per una precedenza mancata, si è trasformato in una brutale aggressione: da una parte un giovane sui 35 anni, ben piazzato, dall’altra un anziano di oltre 70 anni. Chi abbia avuto la peggio, inutile dirlo: l’uomo è finito in ospedale con prognosi di 21 giorni, ma la Polizia è sulle tracce del ragazzo e lo avrebbe già identificato.

L’episodio è avvenuto a Bagnoli, periferia ovest di Napoli, la sera del 3 febbraio scorso, mercoledì, mentre era in corso la partita di Coppia Italia tra Napoli e Atalanta. L’incidente in via Ilioneo, nella parte alta del quartiere: l’automobile dell’anziano proseguiva sulla strada principale, il ragazzo in moto è arrivato da una traversa perpendicolare. Si sono scontrati con la parte interiore dei veicoli, un incidente tutto sommato nemmeno grave. Poi, però, la situazione è degenerata.

Il ragazzo è sceso dalla motocicletta e ha aggredito l’anziano, colpendo lui e la sua automobile e sfondando i vetri a colpi di casco. Si è allontanato ma, quando lo ha visto prendere il telefono per chiamare le forze dell’ordine, è tornato sui suoi passi e lo ha colpito di nuovo, buttandolo più volte a terra. Poi è risalito in moto e si è allontanato. L’anziano, soccorso, è stato accompagnato in ospedale: lesioni guaribili nel giro di 21 giorni.

La scena è avvenuta davanti a parecchi residenti: il tratto è in una zona densamente abitata. I poliziotti del commissariato di Bagnoli hanno ricostruito le varie fasi dell’incidente e dell’aggressione grazie ad alcune telecamere di videosorveglianza che si trovano nei paraggi; il responsabile dell’aggressione sarebbe stato già identificato.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti