Il Segreto, anticipazioni del 14 febbraio: spoiler prossima puntata | – Tutto Notizie

Home » Il Segreto » Il Segreto, anticipazioni del 14 febbraio: spoiler prossima puntata

Scritto da Isabella Adduci, il Febbraio 7, 2021 , in Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio: trama nuova puntata

La decisione di Mediaset di mandare in onda le ultime puntate de Il Segreto solo la domenica pomeriggio ha spiazzato i fan della soap spagnola che gli ha fatto compagnia tutti i giorni per ben nove anni. Chi non ha letto le anticipazioni spagnole non sa com’è finito Il Segreto lo scorso maggio in Spagna. Cosa succederà nella puntata de Il Segreto in onda domenica 14 febbraio su Canale5? Nella puntata odierna de Il Segreto entrerà in scena un nuovo personaggio: Jean Pierre, amante di Isabel De Los Vivos da ben 30 anni. La marchesa è follemente innamorata dell’uomo ma non è ricambiata. Pablo ha rivelato ai Solozabal che la madre gli ha mentito: il suo vero padre non è Ignacio. Continuano gli scontri tra Donna Francisca ed Emilia. Le anticipazioni de Il Segreto del 14 febbraio svelano che a Puente Viejo si terranno le elezioni del sindaco.

Il Segreto, trama settimana prossima: anticipazioni del 14 febbraio

Nella prossima puntata de Il Segreto del 14 febbraio Alicia verrà eletta sindaco di Puente Viejo tra la gioia dei suoi sostenitori. Don Filiberto è sconvolto. Nuovo scontro tra Tomas e Alicia. Il Capitano Huertas informa i cittadini della cittadina spagnola che il Re lascerà la Spagna e verrà proclamata la seconda repubblica. Alicia è molto felice. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che Jean Pierre inviterà Maqueda a bere qualcosa. Dopo poco Tomas informerà il fratello che Maqueda è sparito nel nulla. Francisca ed Emilia comunicano a Raimundo che Alicia è il nuovo sindaco ma l’uomo batte solo le ciglia (L’attrice di Donna Francisca ha svelato un retroscena su Raimundo).

Anticipazioni Il Segreto, domenica 14 febbraio: spoiler nuovo episodio

Nella puntata de Il Segreto di domenica prossima Marta cercherà di fare pace con il marito ma è impossibile. Ramon si sente umiliato e offeso. L’appuntamento con la prossima puntata de Il Segreto è per domenica 14 febbraio alle 14:15 su Canale5.