giovedì, Maggio 19, 2022
HomeCronaca e PoliticaI giochi da tavolo sono perfetti per i fan di "Among Us"...

I giochi da tavolo sono perfetti per i fan di "Among Us" – Tutto Notizie

x25762b0a-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-eltf-cp41e-3715964 InnerSloth

Il videogioco Tra di noi è salito alle stelle in popolarità nell’ultimo anno. Allo stesso modo, anche i giochi da tavolo hanno visto un aumento di popolarità grazie alla pandemia e agli ordini casalinghi. Ma cosa succederebbe se potessi avere giochi da tavolo che assomigliano molto Tra di noi? Bene, sei nel posto giusto.

Come scegliere il giusto Tra di noi-come gioco da tavolo

Ora più che mai, le persone stanno a casa con un po ‘di tempo libero a disposizione. I giochi da tavolo sono una fantastica attività a casa che non farà rompere la banca.

Ci sono alcune cose da considerare prima di prendere in mano un file Tra di noi-come un gioco da tavolo.

  • Concorrenza: Come ti aspetteresti, affinché un gioco sia simile a Tra di noi, dovrà avere un aspetto di deduzione sociale (impostore nascosto) in cui non puoi fidarti di nessuno. In alcuni giochi, nessuno sa chi fa parte della propria squadra e in altri lo sa solo una persona o una squadra.
  • Durata del gioco: Non tutti hanno un paio d’ore da uccidere. Alcuni giochi possono essere completati in meno di mezz’ora, mentre altri potrebbero andare avanti per un pomeriggio. Assicurati di scegliere un gioco che si adatti al tempo di cui hai bisogno.
  • Numero di giocatori: Dovrai controllare il numero di giocatori richiesto da un gioco. Se sei solo tu e il tuo altro significativo, controlla alcune opzioni per due giocatori. Volete giocare con 20 o più persone? Ci sono opzioni anche per questo.

Ora che hai considerato i tre aspetti più importanti di un file Tra di noi-come un gioco, è ora di scegliere un gioco (o due, o tre).

La minaccia tra noi

xe036c2e5-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-qarvlpqanw-8765671 smirkanddagger

La minaccia tra noi segue un tema simile a Tra di noi. Sei su un’astronave danneggiata perché l’ossigeno sta finendo. La svolta? Mentre tu ei tuoi compagni di equipaggio cercate di riparare la nave, più mosse fate, meno ossigeno avrete, portandovi più vicino alla morte. Naturalmente, ci sarà un impostore nascosto nel tuo gruppo di amici. Il loro obiettivo è sabotare il tuo piano e ucciderti uno alla volta, inosservato.

Il gioco dura dai 40 ai 60 minuti ed è giocabile da quattro a otto giocatori. All’inizio del gioco, ogni giocatore sceglie un’agenda casuale. Gli ordini del giorno disponibili includono: membro dell’equipaggio, Menace (impostore) o il codardo (pensali come un terzo impostore. Non leale, ma sempre dalla parte “vincente”.)

The Menace Among Us alla fine termina quando accade una delle seguenti tre cose: se tutti i membri dell’equipaggio terminano tutti i loro compiti, se la minaccia uccide tutta l’equipaggio o se l’intero equipaggio muore per mancanza di ossigeno.

La minaccia tra noi

Burke’s Gambit

xcb474e56-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-hsux8kgjx3-5737603 WizKids

Attenzione, un alieno è a bordo! Nel Burke’s Gambit, hai diversi ruoli: capitano, marine, comunicazioni e ufficiale. Ogni persona a turno lancia il dado con risultati, come curarsi, danneggiare un altro giocatore o accendere il motore, riducendo il tempo necessario per tornare sulla Terra.

L’obiettivo del giocatore infetto è sabotare la missione in modo che la nave non raggiunga mai la Terra. Il gioco è sensibile al tempo e va avanti per diversi round. Una volta che il tempo è scaduto, i giocatori devono votare qualcuno nel vuoto. Se il giocatore infetto viene espulso, congratulazioni, hai vinto la partita.

Burke’s Gambit è un gioco di carte a turni con un tempo di gioco stimato di circa 20 minuti. Puoi giocare da quattro a otto giocatori. È fantastico se stai cercando un gioco veloce da giocare.

Burke’s Gambit

WizKids Burke’s Gambit

Attenzione, c’è un alieno a bordo! È tuo dovere scoprire chi è l’alieno e assicurarti che non saboti la tua missione per tornare sulla Terra!

La resistenza

xe6135cd4-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-o69u367rtj-8627910 Schede e carte indie

Fai parte di una ribellione che è stata repressa dal governo. Lavora in squadra per riprenderti la tua libertà. Ma non essere troppo arrogante, poiché ci sono alcune spie (le spie imperiali) che si sono infiltrate la resistenza, ed è tuo compito capire di chi ti puoi fidare, altrimenti saboteranno la tua missione.

A differenza di altri giochi in questo elenco, The Resistance non ha eliminazioni di giocatori. Ciò significa che dovrai individuare le spie in anticipo e tenerle d’occhio. I giocatori giocheranno da tre a cinque round, che consistono nel creare un piano da parte del Leader per un certo numero di giocatori. Tutti dovranno votare indipendentemente dal fatto che approvino o rifiutino l’incarico. Una volta approvato, ogni giocatore può decidere segretamente di supportare o sabotare la missione in questione.

Quando una delle due squadre, la Resistenza o l’Impero, vincerà tre round, sarà dichiarata vincitrice. Il gioco dura circa 30 minuti e può essere giocato con 5-10 giocatori.

La resistenza

Mafia: il gioco da tavolo più letale del mondo

xbfa8386c-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-4ap5d_pgh1-3213246 Laurence King

Sei sus? Nel Mafia, Gli abitanti del villaggio dovranno lavorare insieme e identificare la mafia che vive al loro fianco. Se fai parte della mafia, il tuo compito è mentire e fingere di essere un abitante di un villaggio, altrimenti corri il rischio di essere giustiziato (e nessuno vuole essere giustiziato).

C’è un moderatore che tiene traccia di quello che sta succedendo durante il giorno e la notte. Ognuno ottiene un ruolo selezionato a caso che consiste in un medico, un civile, un sindaco, un mafioso e pochi altri. Non devi dire a nessuno qual è il tuo ruolo e ogni ruolo ha un compito specifico.

Il gioco ha una curva di apprendimento abbastanza ampia in quanto ci sono tre “livelli” in cui puoi giocare. Nella forma più elementare del gioco, il giudice chiede a tutti i giocatori di chiudere gli occhi e poi chiede alla mafia di aprire gli occhi e sceglie discretamente una vittima. La vittima viene quindi annunciata ei giocatori in vita dovranno identificare un sospetto. Il gioco continua finché tutti i mafiosi oi civili sono stati uccisi.

Si consigliano almeno sei giocatori e il gioco può durare dai 15 ai 60 minuti a seconda della velocità con cui i giocatori vengono eliminati.

Mafia: il gioco da tavolo più letale del mondo

Dead of Winter

xfc1068ac-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-eva6ce5-0b-4331061 Fantasy Flight Games

Paranoia al massimo! Il succo di Dead of Winter sei un sopravvissuto in una colonia con zombi che vagano per la Terra. All’inizio del gioco, i giocatori decidono un obiettivo principale che i sopravvissuti devono completare per vincere.

La migliore meccanica di Dead of Winter è la carta Traditore. Sì, c’è ma non è necessario per giocare. Sì, c’è una possibilità che non venga mai disegnato. Paranoia davvero. Oltre all’obiettivo principale, ogni giocatore ha i propri problemi da affrontare, come trovare rifornimenti per sopravvivere.

Dead of Winter è uno dei giochi più accessibili della nostra lista in termini di numero di giocatori. Può essere giocato da due a cinque giocatori. Anche se dovrai dedicare un po ‘di tempo perché un singolo gioco può durare da 60 minuti a 120 minuti.

Dead of Winter

Dead of Winter

Hai un po ‘più di tempo a disposizione? Hai amici che sono super paranoici? Dead of Winter ti terrà con il fiato sospeso. Fai solo attenzione, potrebbe esserci un Traditore nel gruppo.

Ultimate Werewolf: Deluxe Edition

x72b1f710-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-ximzsdix1v-5858331 Giochi di Bezier

Ultimate Werewolf è un gioco semplice. Ci sono due squadre: Villagers e Werewolves. Gli abitanti del villaggio non hanno idea di chi siano i lupi mannari ei lupi mannari devono mentire e cercare di votare tutti gli abitanti del villaggio.

E proprio come Mafia, Ultimate Werewolf ha un moderatore che tiene traccia di ciò che accade durante il gioco. Il gioco ha un concetto di giorno e notte e durante ogni giorno un giocatore viene escluso in base al fatto che i giocatori credano che quella persona sia un lupo mannaro. E di notte, i lupi mannari fanno lo stesso. Il gioco termina quando tutti i lupi mannari o tutti gli abitanti del villaggio sono stati eliminati.

Ultimate Werewolf dura circa 30 minuti e può essere giocato con 5-75 giocatori. Si consiglia di provare a restare con 15-20 giocatori per la migliore esperienza.

Ultimate Werwolf: Deluxe Edition

Hitler segreto

x90d0410e-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-l_l7a1slnv-3444262 Hitler segreto

Nome potenzialmente controverso a parte, Hitler segreto si svolge nella Germania degli anni ’30. Ci sono tre squadre: liberali, fascisti e lo stesso Hitler. All’inizio di ogni partita, ogni giocatore chiude gli occhi. Ai fascisti viene quindi chiesto di aprire gli occhi, facendosi sapere a vicenda chi c’è nella loro squadra. Gli occhi di Hitler sono ancora chiusi, ma lui o lei alza il pollice in modo che i fascisti sappiano chi sono. I liberali non hanno idea di chi sia qualcuno (compresi i membri della propria squadra).

Ogni round, i giocatori devono eleggere un presidente e un cancelliere. Entrambi i giocatori lavoreranno insieme e faranno passare una legge pescando dal mazzo. I giocatori dovranno decidere se sono stati traditi o meno o se è solo la fortuna del sorteggio.

Il gioco dura circa 45 minuti e può essere giocato con 5-10 giocatori. Secret Hitler è un sacco di divertimento, soprattutto nel gioco in cui tutti si urlano l’un l’altro.

Hitler segreto

Hitler segreto

Adesso è il momento di combattere contro il governo e di eliminare i fascisti e Hitler.

The Crew: Quest for Planet Nine

x9bd84d2e-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-v8fmtd5kas-5481238 Tamigi e Kosmos

Goditi il ​​silenzio mentre giochi Tra di noi? Bene, The Crew: Quest for Planet Nine potrebbe essere giusto per te. Il gioco porta l’aspetto dello “spazio” al livello successivo. Non si respira nello spazio, quindi il gioco si gioca in completo silenzio. Quindi, dovrai essere creativo e trovare altri modi per comunicare. All’inizio del gioco, i giocatori iniziano con carte di semi e numeri diversi. Ad ogni round, un giocatore ha la possibilità di giocare una carta e il giocatore con la carta più alta rivendica tutte le carte.

Per “vincere” o portare a termine la loro missione, dovrai ottenere carte specifiche per determinati giocatori. Devi stare attento, però, poiché giocare accidentalmente la carta sbagliata può causare un grave caos, potenzialmente causando la perdita della missione.

The Crew: Quest for Planet Nine può essere giocato da due a cinque giocatori e il gioco è piuttosto breve con un tempo di gioco medio di 20 minuti. È un gioco fantastico se hai poco tempo e cerchi un po ‘di divertimento veloce.

The Crew: Quest for Planet Nine

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti