Holy Crap! Homestar Runner vive grazie al progetto Ruffle! – Tutto Notizie

x2bcc90ef-png-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-8gz2w2ezqj-4498603

Se sei un adulto di una certa età, potresti ricordare Homestar Runner. O più probabilmente, le email di Strong Bad. Homestar Runner era uno dei migliori siti di animazione web originali nei primi anni 2000, ma purtroppo girava su Flash. Quando Flash è morto, così ha fatto Homestar Runner. Tranne che no, non l’ha fatto! Puoi ancora guardare Homestar Runner oggi, grazie al Progetto Ruffle!

Il Progetto Ruffle è un emulatore Flash open source che funziona con qualsiasi browser moderno. Funziona come un sostituto di Flash in modo che tutte le persone coinvolte, dal proprietario del sito web al visitatore, non debbano svolgere alcun lavoro reale. Puoi installare estensioni del browser per far funzionare qualsiasi sito Flash. Ancora meglio, il proprietario di un sito web può installare Ruffle sul sito per farlo funzionare per te. E per la maggior parte, dovrebbe funzionare: una volta che il proprietario del sito web installa Ruffle, il gioco è fatto. E questo è il caso di Homestar Runner, puoi semplicemente andare sul sito e funziona, per lo più.

“Per lo più” è la parola chiave, però. Ruffle Project emula Flash, ma non perfettamente, e si vede davvero con Homestar Runner. Per molte persone, l’inizio e di Homestar Runner sono le e-mail Strong Bad. Questo è tutto quello che gli importava e tutto quello che guardavano La buona notizia è che la maggior parte delle e-mail forti e cattive sono già su YouTube.

La cattiva notizia è che non tutti lo sono e Homestar Runner non è il tipico sito Flash. Vai all’ultima email Strong Bad, Il prossimo pesce d’aprilee la tua unica opzione è usare Ruffle Emulator. Quando fai clic su di esso, riceverai un avviso che questa particolare email potrebbe non essere riprodotta correttamente.

Il problema più grande sono le e-mail con elementi video, che non funzioneranno correttamente. Invece di un Puppet Jam o di un video death metal, otterrai una scatola bianca. Almeno per ora. La buona notizia è che le uova di Pasqua funzionano ancora. I creatori di Homestar Runner e Strong Bad (noti collettivamente come Il fratello Chaps) si è divertito a inserire le uova di Pasqua nei video sul sito, comprese le e-mail Strong Bad. Fai clic sulla parola o sull’immagine giusta e potrebbe apparire un video speciale.

Le cose si rompono ancora di più quando vuoi giocare. Homestar Runner ha molti giochi Flash tra cui scegliere, molti ispirati alle e-mail di Strong Bad. Ma fai clic su alcuni, come La ricerca del contadinoe riceverai un rapido saluto per informarti che il gioco non funziona correttamente. Certo, puoi muoverti, ma non puoi entrare in un edificio o raccogliere nulla. Bummer.

La buona notizia è che i Brothers Chaps ci stanno lavorando. L’obiettivo è far funzionare tutto come dovrebbe. La notizia ancora migliore è che il sito Homestar Runner ha un aspetto migliore di quello che ha da anni. Ricorda, Homestar Runner è in circolazione dall’inizio degli anni 2000, con pochi aggiornamenti in oltre un decennio. Se l’hai visitato di recente, tutta la grafica ei video sembravano davvero piccoli. Adesso sono molto più grandi. È come un aggiornamento HD!

Quindi, se ti senti nostalgico, fai un giro lungo la Homestar Runner Lane. Da non perdere Teen Girl Squad! Forse dai un’occhiata al file Festa di Halloween in casa. E se non hai mai sentito parlare di Homestar Runner prima, beh, ecco un’introduzione per te. Vai avanti, guarda alcune email.

Fonte: I fratelli Chaps