Grande Fratello Vip, Dayane si lascia andare: "Non voglio essere capita" | – Tutto Notizie

Home » Grande Fratello » Grande Fratello Vip, Dayane si lascia andare: “Non voglio essere capita”

Scritto da Vincenzo Pennisi, il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello

GF Vip, Dayane rivela a Maria Teresa Ruta: “Non voglio essere capita”

La modella brasiliana Dayane Mello non sta certamente passando i giorni più felici all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come ormai noto, l’ex compagna di Stefano Sala, è stata colpita da un grave lutto nel corso degli ultimi giorni visto che è venuto a mancare il fratello Lucas. Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip non è ancora chiaro quali siano le intenzioni di Dayane, la modella appare infatti combattuta tra la voglia di affrontare il dolore nella casa di Cinecittà e la voglia di abbandonare il reality. Dayane Mello ha voluto affrontare i propri pensieri parlando con Maria Teresa Ruta, affrontando anche il tema relativo al percorso fatto fino ad oggi:

Non mi interessa essere capita

Semplice ma diretta come Dayane Mello sa essere, armi che l’hanno portata ad ottenere grandi consensi da parte del pubblico. Non è un caso infatti se la modella è stata eletta come prima finalista di questa edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “Non mi piace dire che sono stanca”

Le telecamere, dopo il discorso tra Maria Teresa Ruta e Dayane Mello si spostano in cucina, dove la conduttrice incontra Giulia Salemi ed inizia ad affrontare il tema relativo alla lunga durata del programma. “Non mi piace sentire dire che sono stanca, posso avere dei momenti di malinconia o in cui sono un po’ giù di morale ma non stanca”. Questo lo sfogo avuto dalla Ruta con Giulia Salemi, influencer di origine persiana alla seconda partecipazione da concorrente del Gf Vip. 

Gf Vip, Dayane incontro la mamma di Stefano Sala: “Non sei sola”

Ieri sera, come prevedibile, gran parte della puntata è stata dedicata a Dayane Mello, la brasiliana ha avuto anche l’occasione di incontrare la mamma di Stefano Sala, che ha voluto rincuorarla dopo il grave lutto dei giorni scorsi: “Non sei sola”.