GF Vip, De Blanck ironizza su Rosalinda-Zenga: "Il fidanzato avrà le corna" | – Tutto Notizie

Home » Grande Fratello » GF Vip, De Blanck ironizza su Rosalinda-Zenga: “Il fidanzato avrà le corna”

Rosalinda Cannavò scrive a Zenga al GF Vip. De Blanck: “Il fidanzato avrà le corna”

Finalmente nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, uno dei tanti argomenti è stato il rapporto nato tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima nei giorni scorsi ha scritto un biglietto al compagno di gioco per manifestargli la propria stima, dopo essersi mostrata dispiaciuta di averlo nominato in diretta televisiva. Non appena l’attrice siciliana ha ribadito nuovamente di aver detto al coinquilino ciò che pensa di lui, oltre al parere dell’opinionista Antonella Elia non si è fatto attendere l’intervento di Patrizia De Blanck.

L’ex gieffina che tra le mura della casa più spiata d’Italia si è mostrata senza filtri per aver detto tutto ciò che pensa, ha ironizzato quando Giacomo Urtis si è chiesto che ruolo abbia Giuliano Condorelli, il fidanzato di Rosalinda in questa situazione. La contessa si è lasciata andare ad una considerazione non proprio carina nei confronti del fidanzato dell’attrice: Avrà le corna“.

GF Vip, Andrea Zenga stimato da Rosalinda. De Blanck lancia una frecciata

Nel nuovo apppuntamento serale del GF Vip 5 il conduttore non poteva non interrogare Rosalinda Cannavò, sul biglietto che ha scritto ad Andrea Zenga. L’attrice siciliana tramite delle clip ha avuto modo di apprendere per la prima volta ciò che il personal trainer ha detto su di lei in confessionale, e i pareri degli altri concorrenti. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi soprattutto si sono divertiti in questi giorni, non appena quest’ultimo ha trovato la brutta copia della dedica che Adua ha fatto trovare a Zenga. Per iniziare il conduttore ha chiesto a Stefania di ricostruire l’accaduto: “Tommaso ha trovato davanti al cestino un bigliettino”.

L’influencer milanese ha subito precisato: “Ho trovato un biglietto proprio aperto. L’aveva messo li Dayane”.  Non appena anche la modella brasiliana ha detto la sua, Rosalinda ha confermato che si trattava di una brutta copia, poichè quella originale è quella che ha fatto avere ad Andrea. L’attrice è stata poi invitata da Signorini a spiegare la ragione del suo gesto: “Era un biglietto di stima nei suoi confronti. A volte abbiamo difficoltà a comunicare”.

Il conduttore dallo studio ha continuato a stuzzicare Andrea Zenga chiedendogli come mai ha pronunciato la parola Rosina mentre lavava i piatti. Il personal trainer ha subito replicato: “Non cantavo”. A rincarare la dose ci ha pensato Tommaso Zorzi: “Cantava Rosina dammela”.

A questo punto Antonella Elia ha rivolto la testuale domanda a Rosalinda: “Se lo stimi perchè l’hai mandato in nomination? Per eliminare la tentazione dalla casa?”. Adua ha risposto all’opinionista, dicendo: “Brava”.

Successivamente Alfonso Signorini ha messo al corrente Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò di una novità, poichè la sorella di Zelletta in questi giorni non ha nascosto sui social di avere un interesse per il personal trainer, scrivendo su Instagram: “Raga ma qualcuno che va ad urlare fuori la casa del GF Vip? Tipo Zenga, Zelletta Junior ti aspetta fuori”.

A dire la sua dallo studio non appena Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento con la casa di Cinecittà ci ha pensato l’ex gieffino Giacomo Urtis: Zenga mi ha sempre confidato che Rosalinda gli piaceva, però mi chiedo in tutto ciò Giuliano?”. Ed ecco che Patrizia De Blanck che non le manda mai a dire con la sua solita ironia e schiettezza ha lanciato la seguente frecciata a Giuliano Condorelli, il fidanzato dell’attrice siciliana: Avrà le corna“. 

De Blanck e Pupo, ironia sul fidanzato di Rosalinda al GF Vip. Zenga sceglie l’attrice

Anche Alfonso Signorini si è espresso su Giuliano Condorelli, il fidanzato di Rosalinda Cannavò: “Sta prendendo le sue decisioni e sta riflettendo”. Dopo la battuta di Patrizia De Blanck, l’opinionista Pupo ha rincarato la dose di ironia: Farà il filmino del matrimonio“. 

Infine il conduttore ha messo Andrea Zenga di fronte ad una scelta: “Chi scegli tra Rosalinda e la sorella di Andrea Zelletta?”.  Il figlio dell’allenatore di calcio Walter, ha prontamente detto: Scelgo Rosalinda“. Infine Cristiano Malgioglio dallo studio invece ha stupito il presentatore: “Per Zenga ci vorrebbe la Gina, sarebbe stata la donna ideale per lui”. Andrea Zelletta invece con un tono scherzoso ha detto al compagno di gioco: “Sappi che ti sei giocato mia sorella”. 

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.