Enrico Brignano, la compagna Flora dalla Fialdini: "Siamo messi male con..." | – Tutto Notizie

Home » Personaggi Tv » Enrico Brignano, la compagna Flora dalla Fialdini: “Siamo messi male con…”

Enrico Brignano, la compagna Flora a Da noi a ruota libera: “Siamo messi male”

Come di consueto su Rai Uno anche domenica 7 febbraio 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento della trasmissione ‘Da noi a ruota libera‘. La conduttrice Francesca Fialdini ha accolto anche Enrico Brignano, che dopo aver speso delle bellissime parole per il grande Gigi Proietti ha avuto modo di ascoltare alcuni videomessaggi della compagna Flora Canto. L’ex volto di Uomini e Donne si è espressa sul fatto che lei e il suo amato non hanno ancora pronunciato il fatidico sì lo voglio a causa della pandemia:

“Come siamo messi con il matrimonio? Male“.

Da noi a ruota libera, Flora Canto sulle nozze con Enrico Brignano: “Dobbbiamo aspettare”

Francesca Fialdini ha aperto la nuova puntata di ‘Da noi a ruota libera‘ ospitando Enrico Brignano. La conduttrice per iniziare ha sorpreso il comico romano, dicendogli che il suo cognome è di origine bergamasca. A questo punto il conduttore si è espresso sulla bottega dei suoi genitori, dichiarando di ricordarsi che solitamente mangiava il frutto più grande. Enrico Brignano dopo essersi soffermato anche a parlare del laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti svelando dei retroscena divertenti, ha spiegato alla conduttrice per quale motivo ha intitolato un suo libro ‘Sono romano ma non è colpa mia’. Le testuali sono state le parole pronunciate dal comico: “Io presi questo spunto quasi a giustificare certi atteggiamenti della romanità eccessiva, non mi è mai piaciuta. Fare dieci anni al fianco di Gigi Proietti ti cambia la vita”. 

Francesca Fialdini a questo punto ha letto la dedica che Enrico Brignano ha scritto dopo la morte del suo maestro Gigi Proietti. Il comico romano ha prontamente dichiarato: “Il laboratorio di Gigi Proietti è sempre stato un riparo, poichè qualsiasi suggerimento provenisse da lui era da seguire. Un giorno lo andai a trovare e mi disse devi fare teatro. Questa frase significava una serie di cose. Da quel giorno non smisi mai di fare una stagione teatrale”.

Successivamente Enrico Brignano dopo aver confessato di aver imparato a chiedere scusa anche quando ha ragione, alla domanda di Francesca Fialdini se ha capito qualcosa con le donne ha subito detto: “Assolutamente no”.

Ed ecco che dopo aver dichiarato che il suo lavoro dipende dalla felicità altrui ha ascoltato il parere della sua compagna Flora Canto, che ha detto cosa rende felice l’attore comico: “Sicuramente vedere le sue donne felici”.

La conduttrice non poteva non interrogare la coppia sul tanto atteso giorno in cui coroneranno il loro sogno d’amore convolando a nozze. L’ex volto di Uomini e Donne sempre tramite dei video registrati si è espressa a riguardo affermando:

Dobbiamo aspettare, non so se dopo la pandemia può scoppiare qualche altra cosa”.

Non si è fatta attendere la battuta di Enrico Brignano: “Lei crede che la pandemia l’abbia fatta scoppiare io”.

Enrico Brignano, Flora Canto dalla Fialdini: “Non fa mancare niente a Martina”

Successivamente Francesca Fialdini ha chiesto ad Enrico Brignano di dire il suo più grande pregio come padre. L’attore ha subito detto: “Forse essere un punto fermo, credo che sia il mio scopo nella vita”. Non poteva non mancare il pensiero della compagna Flora Canto: Ha il pregio di non fare mancare niente a Martina“. 

A questo punto il noto 54enne ha confessato cosa lo fa arrabbiare: “La non chiarezza. Divento intollerante con chi presuppone di avere le idee chiare. In Italia parla chi non ha un’opinione e crede di averla”.

Infine quando la presentatrice gli ha domandato se si rivede nel suo modo di fare di padre in quello del proprio genitore, il comico che prima di tornare su Rai 2 con ‘Un’ora sola ti vorrei’ aveva detto di sentire una certa responsabilità, ha ammesso: “L’unica vera differenza tra me e mio padre è la capacità di parlare, lui non ne aveva tanta. Mi riconosco in tante cose con lui”.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.