martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronaca e PoliticaElimina le tue cattive abitudini di digitazione con questa tastiera elettrizzante –...

Elimina le tue cattive abitudini di digitazione con questa tastiera elettrizzante – Tutto Notizie

x5e935571-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-fprldde_is-7954581 3DPrintedLife

Sono uno scrittore professionista e un fanatico della tastiera impenitente, ma la mia forma di battitura è atroce. Sono stato bocciato al corso di battitura e, in 15 anni, sono passato da cacciatore a becco a dattilografo alla Frankenstein grazie all’applicazione di migliaia di ore di battitura. Posso quasi raggiungere i 60 WPM. Questa tastiera, che insegna a digitare in un modo che piacerebbe a Doc Frankenstein, è per me.

L’operatore di Canale YouTube 3DPrintedLife mostra la sua creazione unica: una tastiera meccanica che rileva la posizione della mano tramite sensori tattili capacitivi. Inoltre, calcola la frequenza delle lettere e delle parole durante la digitazione nel test, visualizzato su un piccolo schermo LCD. Se la tastiera rileva che le dita si allontanano troppo dalla riga principale, o la frequenza delle parole è troppo bassa e gli errori troppo alti, ti colpisce attraverso i contatti elettrici collegati ai tasti T e Y. I LED nella parte superiore della scheda avvisano l’utente quando è in arrivo lo shock: se sei abbastanza veloce, puoi correggere la tua forma ed evitare lo shock.

Il sistema è costruito su una scheda meccanica Pictek economica collegata a un Raspberry Pi Zero, che interpreta i dati dai sensori, esegue il “gioco di digitazione” sul piccolo schermo e amministra gli shock. Non preoccuparti, gli shock sono innocui: il costruttore ha riproposto la batteria ei contatti da una penna scioccante scherzosa (simile a un cicalino della stretta di mano) per realizzare il progetto.

Se la tastiera sembra sadica, i suoi principi sono validi: applicare dolore a un comportamento indesiderato è un mezzi ben documentati per modificare tale comportamentor. (Al momento è in disgrazia nei circoli psicologici e scientifici, perché, beh, duh.) Il software che esegue tutto è in realtà piuttosto impressionante nel modo in cui rileva la posizione della mano e determina quando scioccare l’utente.

Fonte: Youtube attraverso Gizmodo

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti