È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici cambia orario: "Siamo in anticipo" | – Tutto Notizie

Home » Programmi Tv » È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici cambia orario: “Siamo in anticipo”

Scritto da Emanuele Fiocca, il Febbraio 10, 2021 , in Programmi Tv

Antonella Clerici, nuovo orario oggi per È sempre mezzogiorno: “Partiamo in anticipo”

E’ iniziato con un po’ d’anticipo È sempre mezzogiorno oggi, mercoledì 10 febbraio 2021: Antonella Clerici è infatti arrivata in video già alle 11.45, quindi circa dieci minuti prima del solito, appena si è conclusa la diretta, a cura di Rai Parlamento, della celebrazione in ricordo del massacro delle foibe, che ha causato la chiusura anticipata di Storie Italiane. Per quarantacinque minuti il palinsesto di Rai1 è stato occupato dalla diretta di Rai Parlamento fin quando la linea è passato, appunto, a È sempre mezzogiorno, all’inizio del quale la padrona di casa Antonella Clerici ha spiegato ai telespettatori sintonizzati su Rai1 le ragioni della partenza anticipata del programma.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sull’inizio anticipato: “Partiamo prima rispetto al solito”

“Oggi siamo in anticipo rispetto al nostro mezzogiorno, sono le 11.46” ha sottolineato Antonella Clerici entrando nello studio di È sempre mezzogiorno all’inizio della puntata di oggi, con la sigla in sottofondo.

“Quello di oggi è il giorno del ricordo. La memoria è molto importante, soprattutto perchè è d’insegnamento per i nostri giovani”

ha aggiunto subito dopo, continuando: “Ora abbiamo preso la linea e ci siamo noi”.

Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: “Questa è la casa della gioia”

“Questa, ovviamente, è la casa del buonumore, della gioia e della cucina, quindi facciamo subito entrare i nostri amici di oggi” ha poi concluso, facendo appunto entrare il cast di È sempre mezzogiorno in studio. Ieri, lo ricordiamo, Antonella Clerici è stata protagonista di una gag inaspettata con Alfio Bottaro, che ha mangiato una rosa! Sempre ieri in un’intervista pubblicata su un noto settimanale la conduttrice di È sempre mezzogiorno si è raccontata a cuore aperto, condividendo con i lettori un ricordo doloroso, quello della malattia di sua mamma.