Consultazioni nuovo governo, Draghi a Sgarbi: “Mica mi stai filmando con il cellulare?” – Tutto Notizie

draghi-sgarbi-300x225-6752740Siparietto tra Mario Draghi e Vittorio Sgarbi durante le consultazioni per la formazione del nuovo governo. Nel pieno del colloquio, Sgarbi ha premuto per sbaglio un tasto del telefonino, accendendo la torcia senza accorgersene. Quando Draghi ha visto la luce puntata su di sé, si è lasciato andare ad una battuta: “Sgarbi ma che fa, mi riprende con il cellulare?”.

Continua a leggere

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.