Chi è Manuel Amati, nuovo pupo de La Pupa e il secchione e viceversa? – Tutto Notizie

Giovedì 4 febbraio è in onda su Italia 1, La Pupa e il secchione è viceversa, reality show condotto da Andrea Pucci. Durante la puntata, è arrivato Manuel Amati, nuovo pupo.

Manuel Amati ha 25 anni ed è nato a Brindisi. Di giorno fa il panettiere e di notte invece è uno spogliarellista. Molto orgoglioso delle sue origini pugliesi, non passa inosservato dalle ragazze. Manuel infatti è molto corteggiato, poiché sfodera le sue armi di seduzione attraverso i balli latino-americani. Single per scelta, ma confessa di aver avuto molte donne.

E’ già apparso nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Take me out, programma su TV8. Oltre alla passione per la danza, coltiva quella dei viaggi.

Durante la terza puntata dello show di Italia 1, ha già portato scompiglio e ha avuto già diversi scontri con Matteo Diamante e Gianluca Tornese. Quest’ultimo, in particolare, pare sia piuttosto infastidito dalla sua presenza poiché si è sentito provocato.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.