Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo confessa: "Mi arrabbio molto quando..." | – Tutto Notizie

Home » Serie & Film Tv » Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo confessa: “Mi arrabbio molto quando…”

Scritto da Isabella Adduci, il Febbraio 6, 2021 , in Serie & Film Tv

Diana Del Bufalo, Che Dio ci aiuti 6: “Mi arrabbio molto quando dicono che ho avuto fortuna nel lavoro”

Il ritorno di Monica a Che Dio ci aiuti 6 ha fatto felici i numerosi fan di Diana Del Bufalo. Monica era andata via dal Convento degli Angeli con il marito e il piccolo Edo dopo aver lasciato Nico. Ora che il marito si è preso una pausa di riflessione è tornata ad Assisi e ha iniziato una storia con Emiliano. Diana Del Bufalo è attrice ma anche cantante. Come ha svelato in una recente intervista al RadiocorriereTv ha respirato arte fin da piccola: la mamma è una cantante lirica, il padre è un architetto e archeologo esperto di storia dell’arte. C’è una cosa che fa arrabbiare molto Diana Del Bufalo:

“Mi arrabbio molto quando qualcuno afferma che ho avuto fortuna nel lavoro, dimostrando di non credere nel mio talento. La fortuna non esiste, le cose accadono perché noi immettiamo delle onde magnetiche che fanno accadere le cose”.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo confessa: “Il dolore lo vivo malissimo”

Diana Del Bufalo ha sempre indirizzato la sua mente verso il mondo dello spettacolo perchè sentiva di appartenervi e ha fatto di tutto per sfondare. La sua carriera è iniziata ad Amici, da allora ne ha fatta di strada Diana Del Bufalo. In Che Dio ci aiuti 6 Monica riesce ad essere comica anche nel dolore. Vale lo stesso per Diana Del Bufalo? Risponde l’attrice al RadiocorriereTv:

“Assolutamente no, al contrario il dolore lo vivo malissimo e credo che sia il modo più corretto per superarlo. Credo che piangere aiuti ad attraversare meglio il dolore, capirlo e risolverlo”.

Diana Del Bufalo di Che Dio ci aiuti 6: “Sono una persona estremamente insicura”

Diana Del Bufalo potrebbe apparire molto sicura di sè, invece confessa: “sono una persona estremamente insicura, soprattutto della mia cultura”. A dire il vero anche Monica in Che Dio ci aiuti 6 è piena di dubbi e insicurezze. L’appuntamento con la settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1.