giovedì, Maggio 19, 2022
HomeCronaca e PoliticaC'è posta per te, Ciro Immobile incontra la giovane tifosa rimasta vedova....

C'è posta per te, Ciro Immobile incontra la giovane tifosa rimasta vedova. Poi il regalo di Maria De Filippi spiazza tutti: «Stupendo...» – Tutto Notizie

C’è posta per te, Ciro Immobile incontra la giovane tifosa rimasta vedova. Ma Maria De Filippi spiazza tutti: «Ho anch’io un regalo per te…». Stasera, in onda su Canale 5, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. La prima lettera è per Elena, una giovane tifosa della Lazio che ha perso il marito Fabrizio un anno e mezzo fa, a causa di un incidente in motorino. Elena e Fabrizio hanno due bambine Elenoire e Vittoria. Quest’ultima nata il 9 gennaio (giorno della fondazione dei biancocelesti) è stata chiamata così perché è un termine presente nell’inno della squadra.

Fabrizio era una grande tifoso e alla sua morte Elena ha voluto la bandiera della Lazio sulla bara e decorazioni con palloncini bianchi e celesti. A scrivere a C’è posta per te, i fratelli e la mamma di Elena che le vogliono far conoscere Ciro Immobile. Il calciatore, che è arrivato in studio con la moglie Jessica, ha dedicato parole affettuose alla ragazza. Poi le ha donato due magliette della Lazio per le figlie e un viaggio di quattro giorni in montagna per lei e un’amica.

ciroimmobile_cepostaperte_06223639-1677475

Ma al momento di aprire la busta e di abbracciare i parenti, la conduttrice blocca Elena e le dice: «Lo vuoi un mio vestito? L’ho portato in tintoria». E fa entrare l’abito ancora attaccato alla stampella. La ragazza accetta felice. Immediati i commenti su Twitter: «Il vestito della queen da trattare come la sacra sindone». E ancora: «Il regalo più bello». Tripudio social.

Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Febbraio 2021, 22:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti