Ashfall The Final Countdown la trama del film su Rai 4 venerdì 19 febbraio – Tutto Notizie

ashfall-696x391-3644480

Ashfall The Final Countdown il film sud coreano su Rai 4 venerdì 19 febbraio

Ashfall The Final Countdown è il film scelto per la prima serata di venerdì 19 febbraio da Rai 4 (canale 21) in prima visione assoluta. Campione d’incassi in Corea del Sud, “Ashfall” racconta la corsa contro il tempo per scongiurare una catastrofe che potrebbe spazzare via l’intera penisola coreana.

Uscito a dicembre 2019 in Corea del Sud è diretto da Lee Hae-jun e Kim Byung-seo, un action conosciuto anche come Mount Paektu. Il fil ha aperto l’edizione 2020 del Far East Film Festival di Udine (realizzata in streaming).

Ashfall The Final Countdown la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di Ashfall The Final Countdown l’action catastrofico della Corea del Sud in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv, tra adrenalina e personaggi brillanti tipici dei film del genere, il tutto ricco di effetti speciali.

L’eruzione del vulcano Paektu, al confine tra Cina e Nord-Corea, scatena infatti una serie di violentissime scosse sismiche che stanno mettendo in ginocchio la penisola. Intanto sulle tv scorrono le immagini di un accordo di denuclearizzazione firmato tra Corea del Nord e USA. La folle missione per evitare la catastrofe del professor Kang Bong-rae è far detonare all’interno del vulcano una testata nucleare che deve essere recuperata in un magazzino militare in Corea del Nord, prima che vengano prese dagli americani. E come prima cosa bisogna liberare, perché faccia da guida al sito dei missili, un nordcoreano che passava informazioni al Sud, Ri Jun-pyeong  incarcerato in Corea del Nord dopo essere stato scoperto.

Il cast

  • Lee Byung-hun è  Lee Joon-pyeong
  • Ha Jung-woo è  Jo In-chang
  • Ma Dong-seok è  Kang Bong-rae
  • Jeon Hye-jin è Jeon Yoo-kyung
  • Bae Suzy è Choi Ji-young

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Ashfall The Final Coundown è in streaming su Rai Play , inoltre è a noleggio e/o acquisto su Infinity, Apple Tv, Google Play/You Tube, Chili.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.