martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronaca e PoliticaAntonella Elia età, altezza, peso, Instagram, Pietro, fidanzato e malattia – Tutto...

Antonella Elia età, altezza, peso, Instagram, Pietro, fidanzato e malattia – Tutto Notizie

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e sulla tanto ambita poltrona di opinionista troviamo, in compagnia di Pupo, la graffiate Antonella Elia. La donna, ex partecipante proprio del Grande Fratello Vip, ha un carattere davvero molto forte e non ha paura nel sganciare i suoi commenti taglienti. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

La nota opinionista Antonella è nata a Torino il 1 Novembre 1963. La donna, attrice e Showgirl, ha un fisico notevole nonostante la sua età non giovanissima (è alta 165 centimetri e pesa 49 Kg).

antonella-elia-gf-vip_16084153-5136284 Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Antonella nasce da una famiglia molto benestante ma nel 1979 subisce un gravissimo lutto: il papà muore in un tragico incidente stradale. La tragedia purtroppo ha ripercussioni sulla sua vita ma Antonella cresce felice con i nonni. Donna sempre molto determinata nelle sue scelte, dopo aver conseguito il diploma, decide di volare alla volta di Roma alla ricerca del suo sogno grande sogno: diventare un personaggio noto nel mondo della tv e dello spettacolo.

La carriera di Antonella Elia: l’ascesa in teatro ed in tv

Grazie al suo carisma e alla sua caparbietà Antonella riesce a centrare il suo grande sogno. La giovane inizialmente si divide infatti tra il teatro e le pubblicità ma la sua grande svolta arriva negli anni 90 quando è al fianco di Corrado nel La Corrida.  Dopo la partecipazione a La Corrida diventa valletta di Mike Buongiorno ne La Ruota della Fortuna nel 1995 e due anni dopo approda anche a Zelig. Antonella non si ferma e continua a lavorare duro e sodo e decide di continuare gli studi di recitazione negli Usa prima di ritornare in Italia nel 2004 e partecipare a L’isola dei famosi. Nel 2011 passa al timone di la Corrida insieme al bravissimo Flavio Insinna e nel 2018 appare a Tale e Quale Show. Nella stagione 2020 ha partecipato, come tutti potete ben sapere, al Grande Fratello Vip e, nonostante il suo carattere molto forte è diventato uno dei concorrenti più chiacchierati dell’edizione.

https-media-gossipblog-it-f-fb0-pietro-delle-piane-chi-e-antonella-elia-1408420 Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Per quanto riguarda la vita amorosa di Antonella Elia sappiamo che è stata legata per un lungo periodo a Stefano Delle Piane, 11 anni più giovane di lui, con il quale ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island Vip. I due, dopo diversi anni di fidanzamento, si sono lasciati definitivamente anche se in molti sperano in un loro ritorno di fiamma. Negli ultimi giorni abbiamo appreso che 5 anni fà la donna ha combattuto contro un tumore che le è stato diagnostica al seno. Un’esperienza davvero molto dura che fortunatamente la donna ha superato nonostante l’asportazione di un quadrante del seno.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti