Andrea Zenga in lacrime al GF Vip, incontra il padre | Video Mediaset – Tutto Notizie

La storia di Andrea Zenga, e il rapporto difficile e conflittuale con il padre Walter ha toccato molto il pubblico a casa, quando il concorrente ne ha parlato alcune puntate fa. Walter Zenga si giustifica dicendo che vivendo in tre continenti diversi, e facendo un lavoro che lo porta via da casa per la maggior parte del tempo, è parecchio difficile gestire i rapporti. E’ la storia di un padre e di un figlio che hanno interrotto bruscamente i loro rapporti. Andrea dice che suo padre non è mai stato presente nella sua vita. Ma Walter ha un parere differente. Stasera, l’incontro con il figlio che non vede da 14 anni – se non in qualche occasione familiare, il matrimonio di una cugina -.

Walter Zenga dice in merito a suo figlio Andrea: “Io non voglio fare la guerra a nessuno. Io faccio l’allenatore di calcio e vivo all’estero. Ho fatto degli errori e lo ammetto e se lui vorrà fuori avremo tutto il tempo per chiarirci. Io avrei gestito questa cosa in modo differente perchè i social rovinano tutto, parlarne qui non lo avrei fatto”.

Andrea replica: “Ma se io non ho visto in te nemmeno la voglia di sapere qualcosa di me, cosa avrei dovuto fare? Apprezzo e va bene la porta aperta te la lascio”. 

Walter ribadisce: “Il passato lasciamolo dietro, se vuoi io ci sono. Io ti credo, sei un uomo, ho fiducia in te e mi fido delle cose che dici, ma io ci sono stato quando eri piccolo, nonostante le problematiche lavorative”.

Andrea incalza e gli chiede un’ultima cosa: “Se non fossi venuto qui, avresti fatto il primo passo?” Dopo l’incontro con il padre, Andrea Zenga tornato dai suoi compagni d’avventura scoppia in lacrime. Andrea esce provato dal confronto con suo padre Walter tra gli abbracci dei suoi compagni scoppia in pianto liberatorio. Alfonso Signorini lo chiama in confessionale.  Ecco Il Video Mediaset.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.