mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaAmici, "abuso di potere": Cuccarini-Celentano finisce in rissa, rapporto irrecuperabile? – Tutto...

Amici, "abuso di potere": Cuccarini-Celentano finisce in rissa, rapporto irrecuperabile? – Tutto Notizie

153614517-315f4d1a-4745-4110-9ae7-47892104cdaa-1579610

Ancora scintille tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano ad Amici. Al centro della discussione un filmato in cui la maestra di danza classica chiama a raccolta tutti gli allievi per rimproverarli e metterli in riga. “E’ diventata la preside della scuola? Oppure si è incarnata nella produzione? Se sei la preside allora facciamo un passo indietro. Se invece non lo sei allora qui c’è stato un abuso di potere”, si è sfogata la Cuccarini.

placeholder_libero-8323760

La Celentano, però, non si aspettava questo tipo di reazione, né da parte della Cuccarini né da parte dell’altra insegnante di danza, Veronica Peparini. “Mi aspettavo solidarietà”, ha confessato. Poi la professoressa ha rivendicato l’utilità del suo metodo rigido, spiegando che dopo i suoi rimproveri i ballerini si sono comportati bene per tutta la settimana.

placeholder_libero-8323760

La Cuccarini, però, ha continuato a criticare la collega, soprattutto per aver chiamato a raccolta gli allievi. “Se c’è qualcosa che non va devi discutere con noi, con i ragazzi è troppo comodo. Cosa vuoi che ti dicano? Non c’è contraddittorio, forse è quello che vuoi”, ha spiegato la maestra di ballo. Ed è a quel punto che la Celentano ha attaccato la Cuccarini, accusandola di essere troppo morbida con gli allievi e di provocare soltanto danni irreparabili.

placeholder_libero-8323760

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti