Alfonso Signorini lancia una frecciatina alla Rai: "Hanno schierato chiunque, che volete mi faccia una Milly Carlucci?" – Tutto Notizie

Alfonso Singorini è stato ospite ieri all’ultimo appuntamento di Casa Chi, dove tra le altre cose ha lanciato una pungente frecciatina alla Rai.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta durando molto più a lungo rispetto alle precedenti edizioni e sta ottenendo incredibili risultati in termini di ascolti. Il conduttore pensa che la Rai abbia provato in tutti i modi ad ostacolare il successo che il reality sta riscuotendo, senza però riuscirci.

A Casa chi Signorini ha infatti detto: “Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti.”

Alfonso Signorini ha chiaramente detto che non teme il confronto con Milly Carlucci e la seconda edizione de Il Cantante Mascherato dal momento che fino ad ora il Grande Fratello Vip ha sempre battuto la concorrenza. Il conduttore ha poi aggiunto: “E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho.”

E ancora: “Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente.”

Alfonso Signorini pensa che per Ilary Blasi sarà più semplice avere successo con la nuova edizione dell’Isola dei famosi perché la Rai a detta sua non ha più niente da mostrare dopo che ha provato a fare di tutto per rubare gli ascolti a Mediaset. In merito a ciò ha infatti detto: “Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Io credo che contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa dell’una di sera preregistrata perché non hanno più niente.”

Il noto conduttore ha poi concluso dicendo: “L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono contentissimo per Ilary.”

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.