Alfonso Signorini confessa a Andrea Zelletta: “Gli autori si arrabbiano...” | – Tutto Notizie

Home » Grande Fratello » Alfonso Signorini confessa a Andrea Zelletta: “Gli autori si arrabbiano…”

Scritto da Denis Bocca, il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello

Alfonso Signorini confessa ad Andrea Zelletta: “Gli autori si arrabbiano se spoilero le sorprese”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip che è iniziata con Dayane Mello e il suo lutto (è morto il suo giovane fratello) e che è continuata parlando di Maria Teresa Ruta, di Andrea Zenga, oltre alla sorpresa di Samantha De Grenet. Poi è arrivato il momento della sorpresa ad Andrea Zelletta, che ha sempre fatto fatica a dire a suo papà un ‘Ti voglio bene’. Peccato che Alfonso Signorini abbia svelato un po’ troppo della sorpresa tant’è che ha confessato a Andrea Zelletta: “Gli autori si arrabbiano con me se spoilero le sorprese”.

Grande Fratello Vip, il padre di Andrea Zelletta: “Sono fiero di mio figlio”

Alla fine il padre di Andrea Zelletta (Cosimo) ha voluto fare una bella sorpresa al figlio per dirgli quello che non ha mai detto: “Non è che sono glaciale, è che mio padre non me l’ha mai detto e sono cresciuto dandolo per scontato, sbagliando. E’ il momento di recuperare. Sono fiero di te. Ragazzo da sposare subito”. La replica di Andrea Zelletta: “Non può esserci questa paura di dire certe parole dolci. Si è più forti se le dici. Si è più uomini. Ti voglio bene e te lo dirò anche al telefono”.

Andrea Zenga incuriosito dalla sorella di Andrea Zelletta. Lui: “Non ti azzardare”

Nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip si è parlato della simpatia che Rosalinda prova nei confronti di Andrea Zenga, tanto che gli ha scritto una letterina molto dolce. Andrea Zenga non sa che con la sua educazione e il suo modo di porsi ha una fila di corteggiatrici pronte a conoscerlo tra cui anche la sorella di Andrea Zelletta (Alessia), che si è proposta. Zelletta, gelosissimo della sorella, ha scherzato: “Non ti azzardare”. Nel frattempo Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione su Andrea-Natalia.