giovedì, Maggio 19, 2022
HomeCronaca e Politica"Aggressione omofoba a Torre del Greco", il video fa il giro del...

"Aggressione omofoba a Torre del Greco", il video fa il giro del web – Tutto Notizie

Pestato perché omosessuale. Sta facendo il giro del web un video girato in una zona periferica di Torre del Greco in cui viene ripresa un’aggressione di presunto stampo omofobo. A denunciare la vicenda il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli (Europa Verde).

«Ci hanno inviato un video che sarebbe stato girato in via Nazionale a Torre del Greco dove si è consumata una vile aggressione, sembra di chiara matrice omofoba, ai danni di un indifeso che oltre ad essere stato rincorso e scaraventato al suolo è stato preso a calci da due squadristi codardi. La vittima ha provato a scappare e urlare ma è stato braccato e ha dovuto sottostare ai calci degli aggressori». Così Borrelli in una nota. Ad inviare il video all’esponente del consigliere regionale è stato il rappresentante territoriale di Europa Verde, Michele Lunella. Finora la vicenda, stando a ciò che trapela, non è però stata ancora segnalata a carabinieri e polizia.

«Abbiamo provveduto a girare le immagini alle forze dell’ordine – prosegue Borrelli – affinché procedano all’identificazione dei due vigliacchi, perché siano denunciati. Episodi del genere sono inaccettabili, sanno di prevaricazione e pregiudizi intollerabili. Niente può giustificare l’esercizio della violenza e della prepotenza, nessuno può decidere deliberatamente di agire a scopo intimidatorio contro altri».

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti