A Roma sono state chiuse le vie del centro per evitare gli assembramenti – Tutto Notizie

AGI – Vie del centro storico di Roma affollate oggi pomeriggio, complice il bel tempo, nel primo weekend in zona gialla. Dopo le 17 gli agenti della polizia locale hanno dovuto attivare le chiusure temporanee di alcune strade per far defluire le persone presenti, in aumento nel corso del pomeriggio, che stavano portando ad affollamenti.

Pattuglie dei vigili sono dislocate su tutto il territorio cittadino per verifiche sulle misure a tutela della salute e contro il contagio da Covid. Il monitoraggio viene svolto soprattutto nelle zone più soggette ad assembramenti, con rafforzamento della vigilanza a partire dal primo pomeriggio, in particolare nell’area del Tridente mediceo e sul lungomare di Ostia.

Sul litorale sono presenti molte persone a passeggio ma gli agenti non hanno rilevato nessuna criticità particolare, solo in piazza dei Ravennati è stato segnalato un assembramento, risolto con l’arrivo di alcune pattuglie. 

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.