9-1-1 Lone Star debutta su Raidue, Rob Lowe svela: "Non è stato facile" | – Tutto Notizie

Home » Serie & Film Tv » 9-1-1 Lone Star debutta su Raidue, Rob Lowe svela: “Non è stato facile”

Scritto da Claudia Ciavarella, il Febbraio 7, 2021 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, Rob Lowe su Owen Strand: “Non è stato facile interpretarlo”

Questa sera, domenica 7 febbraio, Raidue trasmetterà la prima puntata di 9-1-1 Lone Star. L’emergency drama creato da Ryan Murphy, dopo il clamoroso successo ottenuto sulla Fox, si appresta a debuttare, per la prima volta in chiaro, anche in Italia. A partire dalle 21:50, i telespettatori conosceranno dunque il nuovo comandante della caserma 126: Owen Strand. A prestare il volto al protagonista del primo spinoff di 9-1-1 ci sarà Rob Lowe. L’attore, come riportato nell’ultimo numero di TeleSette, ha quindi presentato il suo personaggio senza nascondere le difficoltà riscontrate nel calarsi in un ruolo così complesso. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’uomo a tal proposito:

Strand è un personaggio molto complesso che deve dividersi tra le sfide e i pericoli del lavoro e i problemi nella vita privata. Non è stato facile interpretarlo.

9-1-1 Lone Star, l’attore di Owen Strand ammette: “Ho cercato di comprendere i suoi drammi”

Rob Lowe, come riportato nelle anticipazioni sulla prima puntata di 9-1-1 Lone Star, presterà il volto ad un coraggioso vigile del fuoco che si trasferirà ad Austin per ricostruire una caserma precedentemente devastata da un’esplosione. Come se non bastasse, Owen Strand sarà costretto ad affrontare un terribile male che rischierà di strapparlo all’affetto del figlio T.K.. Un ruolo complesso che ha richiesto una meticolosa preparazione da parte dell’attore protagonista. Ecco infatti le dichiarazioni di Rob Lowe riportate nell’ultimo numero del settimanale TeleSette:

Ho cercato di comprendere i suoi drammi e la sua vera natura. Poi, per entrare meglio nel ruolo, ho trascorso un po’ di giorni con dei vigili del fuoco.

9-1-1 Lone Star su Raidue, Rob Lowe (Owen Strand) svela: “Ero un po’ pazzo”

In attesa di scoprire se lo spinoff di 9-1-1, in partenza questa sera su Raidue, appassionerà anche il pubblico italiano, Rob Lowe ha svelato qualche interessante retroscena sui suoi esordi televisivi e cinematografici. Raccontando di essersi approcciato alla recitazione negli anni ’80, l’attore ha ammesso di essere estremamente soddisfatto del suo percorso artistico. Ecco, infatti, come il protagonista di 9-1-1 Lone Star ha ripercorso i suoi esordi:

Ero giovane, un po’ pazzo ma con un obiettivo in testa. Sono stato anche fortunato, ho debuttato al cinema, poi in televisione con ruoli sempre stimolanti.