Wyze apre i preordini per un potente aspirapolvere portatile da $ 60 – Tutto Notizie

x794df04c-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-p90bapafxy-6252186 Wyze

Dopo aver terminato lo scorso anno con sensori aggiornati, smartwatch, prese intelligenti per esterni e un robot aspirapolvere, Wyze è pronto per il 2021 con il suo primo nuovo prodotto: un aspirapolvere portatile. Il $ 59,99 Vuoto portatile Wyze promette un bel po ‘di schifo per non molti soldi. I preordini sono aperti ora e stanno andando velocemente.

Gli aspirapolvere portatili sono disponibili in molte forme e dimensioni, ma la maggior parte di essi offre pochissima potenza e tempo di esecuzione. L’aspirapolvere portatile Wyze sembra invertire questa tendenza. Promette 16.800 Pa / 42,8 AW di aspirazione, che secondo Wyze è sufficiente per sollevare contemporaneamente tre palle da bowling da otto libbre. Anche l’azienda ha lanciato un video per dimostrarlo.

Tuttavia, ottiene ancora 30 minuti di tempo di esecuzione, che dovrebbero essere più che sufficienti per la maggior parte delle attività di vuoto manuale. E fortunatamente, si ricarica tramite USB-C. Inoltre viene fornito con un filtro HEPA lavabile e una serie di accessori, tra cui un ugello piatto, tubo di prolunga, spazzola, uno strumento per fessure e una custodia.

x56d435c3-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-rlzwdbcezi-7514826 Wyze

È un sacco di aspirapolvere portatile per il prezzo, soprattutto se si considera il fatto che altri aspirapolvere con meno potenza di aspirazione e una durata di dieci minuti spesso costano il doppio. Ma “prodotti di qualità per meno del resto” è praticamente lo slogan Wyze.

Se sei interessato, preordinalo ora. Wyze ha già venduto metà delle sue slot di preordine nel momento in cui scrivo. L’azienda dice che spedirà a marzo.