Vite al Limite, stasera su Real Time la storia di Leneathra Reed: anticipazioni e com'è oggi – Tutto Notizie

Vite al Limite: stasera su Real Time, alle ore 21.20, arriva la storia di Leneathra Reed. Alcune anticipazioni sulla puntata e quali sono le sue condizioni oggi.

Vite al Limite: anticipazioni sulla storia di Leneathra

Leneatha si rivolge al programma perché il suo peso di 300 chili non le permette più di vivere.

La donna è una mamma single, che deve badare non solo ai figli. Infatti, lavora anche in ambito ospedaliero e lì il “peso” anche dei colleghi si fa sentire.

La donna decide di rivolgersi al dottor Nowzaradan e affronta la sua ossessione per il cibo. Purtroppo, però, le incomprensioni e i disagi l’hanno fatta allontanare dal programma.

Che fine ha fatto Leneathra?

La donna oggi ha perso qualche chilo per conto suo. Il suo spirito ne ha risentito positivamente e oggi è davvero bellissima.

Ha imparato ad accettarsi e oggi ha un profilo Facebook dove si possono notare tutti i suoi cambiamenti nel tempo.

La donna è molto felice e soddisfatta di sé, anche se ha mandato letteralmente il programma a quel paese.

Stasera vedremo anche le storie di Doug “Il mangione segreto” e Cynthia, che non riesce a lavorare come insegnante di sostegno per via del suo peso.

Leggi anche => Vite al Limite: che fine ha fatto Ashley Reyes? Anticipazioni e curiosità sulla sua storia in onda stasera su Real Time

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.