Uomini e Donne, oggi: Gemma spera in una riconciliazione con Maurizio, la dama è delusa – Tutto Notizie

Uomini e Donne torna oggi 26 gennaio su Canale 5 con un nuovo appuntamento, come spesso accade si parte da Gemma Galgani.

La dama torinese avrà un nuovo confronto con Maurizio Guerci, dopo le discussioni scoppiate tra loro nelle precedenti puntate il cavaliere ha deciso di interrompere la loro frequentazione. Più volte ha fatto sapere che non riesce a vivere il loro rapporto serenamente.

In puntata Gemma Galgani svela che dopo la scorsa registrazione Maurizio si è avvicinato a lei per tirarla su. Il suo gesto le ha fatto sperare in una riconciliazione, a detta sua ha notato nei suoi occhi l’interesse che le mostrava prima. Lui al centro dello studio le ribadisce di non avere nessuna intenzione di continuare a frequentarla. La dama torinese non riesce ad accettare la sua decisione, è convinta che Maurizio si stia facendo condizionare dalla loro differenza d’età, lui ha però negato.

Durante il loro confronto si intromette Tina Cipollari. Ancora una volta l’opinionista si scaglia contro la Galgani accusandola di essere troppo appiccicosa. Tra le due scoppia l’ennesimo scontro in studio.

Stando alle anticipazioni, dopo la delusione provata a causa della rottura con Maurizio Gemma Galgani decide di scambiarsi il numero con un altro cavaliere, anche lui si chiama Maurizio. Quest’ultimo è già uscito con Maria. La dama torinese ha iniziato a conoscere anche Gianluca.

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.