mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaSith Lord Toaster vorrebbe suonare la "marcia imperiale" – Tutto Notizie

Sith Lord Toaster vorrebbe suonare la "marcia imperiale" – Tutto Notizie

xa969aaab-png-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-ykoodkltv8-7441031 DUN DUN DUN dun DUN-DUN dun DUN-DUN. Device Orchestra

Per oltre tre decenni, la “Marcia Imperiale” ha mantenuto il suo posto come una delle canzoni più riconosciute e celebrate di tutti i tempi. E ora, grazie a Device Orchestra, possiamo goderci il tema iconico di Guerre stellari eseguita da un tostapane, una macchina da scrivere e un paio di spazzolini elettrici.

Ma come fa un tostapane a suonare una melodia? Device Orchestra utilizza un microcontrollore e un elastico per manipolare il movimento della fessura del pane del tostapane. Alterando la corrente nel tostapane, lo slot si sposta su e giù, producendo così note diverse. (Almeno, questo è quanto posso capirlo.)

Gli spazzolini elettrici si basano su un sistema simile, in cui la manipolazione della corrente fa vibrare lo spazzolino a frequenze diverse e produce note individuali. Il tostapane e gli spazzolini da denti possono quindi lavorare insieme per creare armonie, supportate da una macchina da scrivere che sposta la testa per un suono percussivo simile a una batteria.

“Imperial March on a Toaster” è solo una delle tante canzoni registrate da Device Orchestra sull’elettronica spazzatura. Altri video sul canale includono “Tema Super Mario Bros. su 2 macchine per carte di credito” e “Old Town Road su dispositivi elettronici. ” E sì, l’elettronica ha sempre occhi finti.

Fonte: Device Orchestra attraverso Nerdist

Articoli Recenti