Serena Rossi, cambio improvviso per il nuovo show? Si teme C’è posta per te | – Tutto Notizie

Home » Programmi Tv » Serena Rossi, cambio improvviso per il nuovo show? Si teme C’è posta per te

Scritto da Alessio Cimino, il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv

Maria De Filippi con C’è posta per te fa ‘scappare’ Serena Rossi? L’ultima indiscrezione su La canzone segreta

Subito dopo la settimana sanremese sarebbe dovuto andare in onda ogni sabato sera su Rai1 il nuovo show di Serena Rossi, La canzone segreta. Ma a quanto pare usare il condizionale in questa occasione è d’obbligo. Difatti pare che la Rai abbia apportato un improvviso cambio di programmazione, almeno finchè non finirà C’è posta per te. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo DavideMaggio.it sembra che il nuovo programma di Serena Rossi non si scontrerà più con C’è posta per te, come invece preannunciato. Il nuovo show di Serena Rossi, La canzone segreta, dovrebbe infatti debuttare nella serata più semplice del mercoledì sera:

“Così facendo, La Canzone Segreta eviterebbe lo scontro diretto con Maria De Filippi…”

Serena Rossi: suo nuovo show La canzone segreta al sabato dopo la fine di C’è posta per te?

Il portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Serena Rossi non si scontrerebbe più con Maria De Filippi al sabato sera, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal sito web DavideMaggio.it, Serena Rossi con La canzone segreta si sposterebbe dal mercoledì al sabato subito dopo la fine di C’è posta per te. In questo modo la Rai tutelerebbe il nuovo programma di Serena Rossi, protagonista della nuova fiction di grande successo Mina Settembre.

C’è posta per te ascolti: Maria De Filippi non ha rivali

Lo scorso 9 gennaio è iniziata la nuova edizione di C’è posta per te e gli ascolti sono stati subito eccezionali. Il programma di Maria De Filippi, in queste prime tre puntate, è stato seguito da una media di poco inferiore ai 6 milioni di telespettatori con un 30% di share decimale più decimale meno, sbaragliando qualsiasi tipo di concorrenza. Forse proprio vedendo questi ascolti eccezionali che la Rai potrebbe aver deciso il cambio di programmazione per il nuovo programma di Serena Rossi, La canzone segreta.