martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronaca e PoliticaPeacock lancia lo "SmackDown" con accesso esclusivo alla rete WWE – Tutto...

Peacock lancia lo "SmackDown" con accesso esclusivo alla rete WWE – Tutto Notizie

xa178d0af-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-rg-5xtkco-7973268 Bjoern Deutschmann

Un servizio di streaming è buono quanto il contenuto che offre. Peacock di NBCUniversal ha L’ufficio … e questo è tutto. Almeno fino a marzo, quando diventerà il servizio di streaming esclusivo per World Wrestling Entertainment Network. Anche gli attuali abbonati alla WWE Network traggono vantaggio dall’accordo.

A partire dal 18 marzo, la rete WWE terminerà e si fonderà con il servizio di streaming Peacock. Attualmente, gli abbonati che pagano $ 10 al mese passeranno al piano Peacock Premium a $ 5 al mese. Questo è un vantaggio per gli abbonati esistenti in quanto avranno accesso a tutti gli stessi contenuti, oltre alle offerte di Peacock, a metà prezzo.

Eccitato per @peacockTV per diventare la nuova casa di @WWENetwork negli Stati Uniti, contribuendo a portare premium @WWE contenuto (inclusi @WrestleMania!!!) a un pubblico molto più ampio e per fornire il @WWEUniverse con un’ampia offerta di sport in diretta, notizie, film e TV! https://t.co/MPzcxjL3IV

– Stephanie McMahon (@StephMcMahon) 25 gennaio 2021

Peacock ospiterà spettacoli settimanali sul ring, incluso NXT, NXT UK, e 205 Live, oltre a replay di Smack Down e Crudo. Gli abbonati ottengono anche l’accesso a serie WWE originali come Undertaker: The Last Ride, Steve Austin Broken Skull Sessions, WWE 24, e WWE Untold.

Complessivamente NBCUniversal promette 17.000 ore di programmazione nuova, originale e di libreria di WWE Network, con un canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e contenuti on-demand. Ciò include eventi WWE live e pay-per-view (PPV), come WrestleMania e SummerSlam, senza costi aggiuntivi. Puoi comunque guardare gli eventi PPV senza iscriverti a Peacock, ovviamente.

Il passaggio inizia il 18 marzo e NBCUniversal afferma che condividerà ulteriori dettagli su come il trasferimento degli abbonati alla WWE Network funzionerà in un secondo momento.

Fonte: WWE Network

Articoli Recenti