Oroscopo di Paolo Fox, 23 gennaio 2021: le previsioni segno per segno – Tutto Notizie

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 23 gennaio?

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: le previsioni

 Ariete. Oggi Venere è contraria ma questo non vuol dire che l’amore non ci sia. A livello lavorativo invece dopo un periodo di pausa le cose si rimettono in moto, anche grazie a parenti o amici. Anche la forma fisica è migliorata.

Toro. Il fine settimana promette bene, mentre oggi vuoi mettere in chiaro diverse cose. Sul lavoro invece sembra che manchino certezze, ma non si esclude l’arrivo di novità. A livello fisico hai energia da vendere!

 Gemelli. Luna, Sole e Mercurio favorevoli: una bella situazione astrologica che fa crescere la voglia di agire e fare progetti. Lavorativamente parlando Giove aiuta, infatti qualcuno ha vissuto un cambiamento anche se le tensioni familiari sono sempre in agguato. Situazione ideale per ritrovare la forma fisica o cominciare una dieta.

Cancro. Oggi evita polemiche inutili, buona la situazione sul lavoro anche se alcune scelte andrebbero posticipate. Pensa al tuo benessere: non strafare e rilassati un pò!

 Leone. In caso di discussioni, oggi e domani punta sulla diplomazia. A livello lavorativo sei stanco: non sono in discussioni le tue doti ma qualcuno ha cercato di darti delle colpe e tu non ami le ingiustizie. Con la Luna a favore anche il benessere ne giova.

Vergine.  Oggi vuoi vivere le relazioni a tutto tondo mostrando i tuoi lati migliori. Sul lavoro hai una buona capacità comunicativa che ti permette di risolvere i problemi, ma attento: stanchezza in aumento!

Bilancia. Hai una bella energia oggi e la Luna a favore fornisce speranze in più in amore. Anche i piccoli lavori necessitano di attenzione: situazione di recupero da febbraio, cerca di non affaticarti troppo!

Scorpione. Bella situazione astrologiche per i sentimenti. Sul lavoro il periodo è propizio: ora è il momento di agire! Attenzione a non affaticarsi troppo.

Sagittario.  Questo fine settimana porta qualche lieve disagio. Sul lavoro se hai iniziato un nuovo progetto non è il momento di mollare! Buon recupero da questa sera.

Capricorno. Sei molto nervoso: oggi e domani attento alle parole, potresti dire cose di che in realtà non pensi! Entro stasera sul lavoro, si dovrà chiarire qualcosa che non va. Periodo pieno di impegni: stanchezza in aumento!

Acquario. Hai una bella energia oggi e la Luna a favore fornisce speranze in più in amore. Anche i piccoli lavori necessitano di attenzione: situazione di recupero da febbraio, cerca di non affaticarti troppo!

Pesci.  In questo fine settimana c’è qualche disagio: distanza fisica o psicologica? Sul lavoro, sei hai iniziato dei nuovi progetti non demordere. Buon recupero a partire da questa sera.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.