Oroscopo di Paolo Fox, 19 gennaio 2021: le previsioni segno per segno – Tutto Notizie

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 19 gennaio?

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio: le previsioni

 Ariete. Il 2021 è l’anno delle coppie: la Luna è favorevole, guardatevi attorno. Nel lavoro non è un periodo negativo anche se l’ultimo anno non è stato dei migliori. Forse è il caso di iniziare a pensare positivamente e rimescolare le carte in tavola.

Toro. Preparati emotivamente per le giornate di giovedì e venerdì: saranno interessanti, soprattutto per gli incontri. Nel lavoro potresti buttarti un po’ di più, le stelle sono dalla tua parte: è il momento di osare.

Gemelli.  Oggi è una giornata decisamente favorevole per l’amore: se sei single l’invito è quello di guardarti attorno! Nel lavoro tutto si sta sistemando, se recentemente hai avuto dei problemi l’asse si sta riequilibrando, non temere.

Cancro. Se ricordi la giornata del 6 gennaio… attenzione perché potresti vivere ancora dei momenti non troppo felici. La Luna è dissonante: attenzione alle incomprensioni in amore. L’agitazione si riversa anche nel lavoro, non sarà una delle tue giornate migliori ma nulla di irrimediabile.

 Leone. Se ci sono dei piccoli problemi personali o in amore è il momento giusto per risolverli: la Luna è favorevole. Nel lavoro ancora un po’ di confusione, se vuoi salire di livello o migliore trovi sempre qualche ostacolo. I prossimi giorni andranno meglio, non demordere.

Vergine.  Giornata tranquilla ma attenzione alla serata: in amore c’è ancora qualcosa che non funziona…. ma cosa? Nel lavoro potresti iniziare a sentire il carico di responsabilità dei mesi scorsi. Non puoi tenere sempre tutto sotto controllo: cerca di gestire al meglio ciò che è fondamentale.

Bilancia. Un po’ di disagi in amore: la Luna è opposta, cerca di non polemizzare troppo. Sul lavoro qualcuno potrebbe farti arrabbiare, rispondi a tono ma non esagerare, mi raccomando!

Scorpione.  Attenzione all’amore in questi giorni, le acque si stanno agitando: Mercurio è contrario. Nei prossimi tre giorni a venire, attenzione anche al lavoro. Ogni investimento deve essere necessario: se superfluo meglio lasciar stare, risparmia un po’.

Sagittario.  Hai mai pensato che la tua storia avrebbe solo bisogno di un po’ di stimoli? Ecco forse questo è il momento giusto per dedicargliene. La luna ci ricorda che nulla va buttato se recuperabile: positività e rinnovo saranno termini con cui dovrai far pace.

Capricorno. Oggi in amore va un po’ così: sei disinteressato, forse annoiato. Nel lavoro sei ottimista per il futuro. Se recentemente hai cambiato strada, però, prima di chiudere il capitolo dovrai risolvere alcuni contenziosi rimasti aperti.

Acquario.  Martedì positivo per l’amore: Luna e Sole sono favorevoli. Nel lavoro sei ancora indeciso, cambi idea come cambi i calzini. Cerca di chiarire il tuo obiettivo perché entro febbraio potresti avere buone notizie.

Pesci.  La positività è nel tuo segno e i sentimenti ne stanno beneficiando. Ottimismo anche nel lavoro, dove arrivano nuovi incarichi. Febbraio sarà un mese importante: ci sono buone opportunità in arrivo.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.