Oroscopo di Paolo Fox, 18 gennaio 2021: le previsioni segno per segno – Tutto Notizie

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 18 gennaio?

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio: le previsioni

Ariete. Oggi attenzione all’amore, la Luna potrebbe portare qualche complicazione nei rapporti. Generalmente sei un segno molto pragmatico ma ti ricordiamo di non perdere tempo e concentrarti sul lavoro.

 Toro. Nuovo amore in arrivo, Venere nel segno ti procura una bella situazione astrologica. Nel lavoro se hai qualche richiesta da fare è il momento migliore. Attenzione però alle spese, è anche motivo di litigi frequenti.

Gemelli.  Tutte le polemiche nate in questa settimana si risolveranno nel weekend. Sei un po’ impegnato ultimamente: famiglia, casa, lavoro… pensi di non potercela fare. Devi rimboccarti le maniche.

 Cancro. La giornata di oggi va trattata con cura: attenzione ai discorsi del passato, potrebbero riaprire qualche ferita. Nel lavoro questo giorni sono molto fertili: contatti interessanti e buone opportunità.

Leone. Anche se il 2020 ha fatto già la sua parte quest’anno sarà decisivo per capire chi avere accanto o meno: presta attenzione. Nel lavoro cambiamenti in vista, magari azienda, ruolo o mansione, sii preparato.

Vergine.  Il fine settimana è stato piuttosto agitato, è ora di recuperare qualche emozione positiva: incontri in arrivo. Il tuo modo di porti è spesso discusso in lavoro: le tue idee sono valide, ma devi bilanciare i tuoi modi di fare.

Bilancia. Inizio settimana decisamente agitato, ti senti stanco, forse un po’ sottotono: cerca di recuperare. Nel lavoro attraverso agitazione e rabbia mostri quanto tieni a quel che fai: attenzione a non esagerare però.

Scorpione.  Se sei separato o avverti la lontananza di qualcuno oggi e domani devi rimboccarti le maniche e fare il possibile per recuperare ciò che ami e che potresti aver perso. Nel Lavoro Giove è dissonante perciò cerca di non aspettarti troppo. Nulla verrà compromesso ma non fare il passo più lungo della gamba: sii paziente.

Sagittario.  Fine settimana un po’ agitato anche se in amore parte il recupero. Ci sono belle sensazioni, è una giornata positiva per gli incontri e le emozioni. Nel lavoro è giunto il momento di recuperare qualcosa che avevi perso o interrotto: preparati alle novità.

Capricorno.  Oggi sei un po’ dubbioso: amore incerto, umore instabile. Cerca di fare il punto. Nel lavoro sei preso da mille impegni, forse per qualche cambiamento avvenuto di recente. Rimanda qualsiasi decisione o discussione a mercoledì.

Acquario.  L’energia sta tornando, la Luna è favorevole: le emozioni che ti mancavano stanno arrivando. Nel lavoro un po’ di incertezze ma non guardare il bicchiere mezzo vuoto: se qualcosa non funziona forse è perché devi cambiare strategia.

Pesci.  Hai un buon quadro astrologico, ma attenzione al segno dell’Ariete: potrebbero esserci divergenze. Dopo un 2020 decisamente pesante, qualche cambiamento nel lavoro è in arrivo: occhio però ai problemi economici che vanno ancora risolti.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.