mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaLiz Hurley, 55enne ex Hugh Grant, chiede al figlio 19enne di scattarle...

Liz Hurley, 55enne ex Hugh Grant, chiede al figlio 19enne di scattarle una foto hot per i social – Tutto Notizie

Liz Hurley, ex di Hugh Grant, ha chiesto a suo figlio Damian di scattarle una foto mentre posa seminuda in mezzo alla neve. La foto è stata postata subito sui social.

La 55enne mostra di essere davvero in forma, quasi una 20enne. Merito dell’attività fisica e non solo, anche della cura costante per il suo corpo.

La donna è appena tornata da una vacanza alle Maldive e ha voluto fare uno scatto con addosso solo un cappotto bianco e uno slip. Per molti, la foto è inquietante, perché scattata dal figlio di 19 anni.

I commenti sul profilo Instagram di Liz Hurley non sono mancati, con reazioni anche abbastanza esagerate.

Leggi anche => Il prof fa sesso durante la DAD, scandalo a Urbino. Il docente si è dimesso: “Una debolezza”

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti