mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaLa vita in diretta, puntata cancellata: Alberto Matano non va in onda...

La vita in diretta, puntata cancellata: Alberto Matano non va in onda | – Tutto Notizie

Home » Programmi Tv » La vita in diretta, puntata cancellata: Alberto Matano non va in onda

Scritto da Emanuele Fiocca, il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv

Alberto Matano non va in onda, salta la puntata de La vita in diretta di oggi: al suo posto il TG1

Pomeriggio anomalo per Rai1 quello di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021: La vita in diretta non va in onda per lasciare spazio ad un’edizione speciale del TG1, con la conduzione di Francesco Giorgino, dedicata alle consultazioni del Governo. Mentre scriviamo, Alberto Matano non ha parlato sui social della cancellazione della puntata de La vita in diretta di oggi, ma è probabile che lo faccia più tardi. Dal sito di Rai1 scopriamo, intanto, che l’edizione speciale del telegiornale con Francesco Giorgino in onda al posto de La vita in diretta occuperà tutta la seconda parte del pomeriggio, dunque trainerà il pubblico fino alla fascia oraria del preserale, quando la linea passerà, come ogni giorno, a L’Eredità di Flavio Insinna.

La vita in diretta, saltata la puntata di oggi: Alberto Matano tornerà in onda domani pomeriggio

Pausa, dunque, oggi pomeriggio per Alberto Matano, che con La vita in diretta tornerà in onda domani, come sempre a partire dalle 17.00 circa su Rai1, salvo nuovi cambi del palinsesto. A dare l’annuncio della mancata messa in onda de La vita in diretta è stato il profilo twitter ufficiale del programma, che un paio d’ore fa ha scritto: “Oggi La vita in diretta non andrà in onda. Al posto del programma verrà trasmesso su Rai1 uno speciale TG1”.

Alberto Matano torna domani con La vita in diretta: Barbara d’Urso oggi in onda senza concorrenza

Chissà se, vista l’assenza di Alberto Matano con La vita in diretta (dove ieri il giornalista è stato interrotto da Roberto Poletti durante un dibattito), Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 ne approfitterà per fare il pieno di pubblico… Intanto in rete, come l’anno scorso, c’è chi ipotizza che Alberto Matano possa nascondersi in uno dei costumi dei 9 personaggi in gara a Il cantante mascherato: sarà così?

Articoli Recenti