giovedì, Maggio 19, 2022
HomeCronaca e PoliticaDopo un anno di 4K HDR, Super Bowl LV è in fase...

Dopo un anno di 4K HDR, Super Bowl LV è in fase di downgrade a 1080p – Tutto Notizie

xb9153260-png-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-lpegpufpib-2748508 NFL

Bene, sembra che quest’anno non avrai bisogno di una nuova TV! Super Bowl LV non sarà disponibile per lo streaming in 4K HDR a causa delle limitazioni di produzione legate a COVID. Il gioco, che andrà in onda il 7 febbraio, andrà invece in streaming a 1080p (gratuitamente) CBS Sports e App di streaming della NFL.

In una conversazione con The Verge, CBS ha confermato che il Super Bowl del 2021 verrà trasmesso in streaming a 1080p per evitare problemi di lag o stabilità. La CBS non ha mai trasmesso in streaming un gioco NFL in 4K HDR e l’uso da parte dell’emittente di operazioni remote durante COVID-19 rende difficile la gestione di uno streaming a larghezza di banda elevata.

L’anno scorso è stata la prima (e unica) volta che il Super Bowl è stato trasmesso in streaming in 4K HDR. Ma quello streaming è stato trasmesso da Fox Sports, che ha iniziato a offrire giochi 4K nel 2019. Non vale nemmeno la pena che, mentre il Super Bowl 2020 è andato in onda in 4K HDR, il girato in 1080p HDR e potenziato per la trasmissione.

CBS afferma che, nonostante la mancanza di 4K e HDR, intende mantenere lo streaming del Super Bowl LV il più affidabile e privo di lag. Puoi sintonizzarti sul canale CBS il 7 febbraio o riprodurre in streaming il gioco in glorioso 1080p CBS Sports e App di streaming della NFL.

Fonte: CBS attraverso The Verge

Articoli Recenti