Demetrio e Polibio edizione 2013 in onda su Rai 5 – Tutto Notizie

Demetrio e Polibio è la prossima opera in onda su Rai 5. Si tratta della versione a suo tempo messa in scena al “Rossini Opera Festival”. Parliamo dell’anno 2010. Questa fu la prima opera lirica di Gioachino Rossini, e nel corso degli anni è stata spesso riproposta, anche se la prima versione andò in scena presso il teatro Valle di Roma nel 1812.

Cast

Ecco quali sono i personaggi e gli attori di Demetrio e Polibio. Maria José Moreno è Lisinga, Victoria Zaytseva interpreta Demetrio/Siveno, Yijie Shi è Demetrio/Eumene, Mirco Palazzi è Polibio. La regia teatrale è affidata a Davide Livermore. Alla guida dell’Orchestra Rossini di Pesaro è il maestro Corrado Rovaris. Coro da camera di Praga.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.