Cotto e Mangiato ricetta 27 gennaio 2021: sgombro arrosto con patate – Tutto Notizie

Attualità 

27 Gennaio 2021 NotizieTT

Molto sfiziosa oggi la ricetta preparata da Tessa Gelisio. Parliamo dello sgombro arrosto con patate.

La ricetta

Per la preparazione della ricetta avrai bisogno di:

  • 2 sgombri
  • 200 grammi di patate
  • 1 barbabietola
  • 200 ml di latte
  • 20 grammi di burro
  • 20 grammi di formaggio
  • erbe miste

Procedimento

Lessare le patate sbucciate e tagliate a fette. Intanto mettere gli sgombri puliti su una teglia con carta forno, condire con erbette sale e olio e mettere in forno a 160 gradi per una quarantina di minuti. Mentre il pesce cuoce preparare il purè: schiacciare le patate, aggiungere latte burro e formaggio grattugiato mettere tutto in un pentolino e creare una cremina. Quando sarà tutto ben amalgamato aggiungere la barbabietola mixata. Più ne aggiungi e più diventa viola. Quando il pesce sarà cotto potrai impiattarlo su letto di purè.

img_3910-5870910

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.