Che tempo che fa diventa un programma quotidiano? La risposta di Fabio Fazio | – Tutto Notizie

Home » Programmi Tv » Che tempo che fa diventa un programma quotidiano? La risposta di Fabio Fazio

Scritto da Isabella Adduci, il Gennaio 26, 2021 , in Programmi Tv

Fabio Fazio su Che tempo che fa in daytime: “Ci sto pensando da un po’”

Dopo essere approdato su Rai1 e Rai2 Che tempo che fa, il programma ideato e diretto da Fabio Fazio, è tornato a casa: Rai3. Fabio Fazio, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, non esclude che un giorno la sua creatura possa diventare un programma quotidiano. Rivela il conduttore:

“Sicuramente potrebbe diventare un programma quotidiano. A dire il vero ci sto pensando da un po’ma devo chiedere il permesso ai miei figli”.

Fabio Fazio non si riguarda mai perché s’imbarazza e si annoia sapendo già quello che succederà, inoltre crede che sia meglio impiegare il tempo a disposizione in altro modo. Fazio va tutti i giorni in redazione per preparare una puntata di Che tempo che fa che quest’anno diventa maggiorenne e compie 18 anni.

Che tempo che fa, Fabio Fazio confessa: “Sono contento per gli ascolti”

Che tempo che fa (di recente è stata ospite Maria De Filippi) continua a fare ottimi ascolti nonostante la concorrenza agguerrita delle fiction di Rai1, di Live-Non è la d’Urso su Canale5 e di Non è l’arena su La7. Dice a questo proposito Fabio Fazio:

“Sono contento per gli ascolti perché la domenica è un campo di battaglia feroce. E per un programma di parola, che quindi pretende di essere seguito e ascoltato, è una sfida. Nonostante la concorrenza forte, Che tempo che fa è entrato nelle abitudini del pubblico. Non era scontato”.

Al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa Luciana Littizzetto. Dice Fazio: “ogni tanto discutiamo ma con Luciana la parola amico si può adoperare”.

Fabio Fazio svela: “Mi piacerebbe rifare Il pranzo è servito”

Fabio Fazio ha un sogno: rifare Il pranzo è servito, il programma condotto per anni dal mitico Corrado. Dice Fazio: “Dico sempre che mi piacerebbe rifare Il pranzo è servito. Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione”. L’appuntamento con Che tempo che fa è ogni domenica su Rai3 alle ore 20.