Binge Watching infinito: Netflix Shuffle Button in arrivo a tutti presto – Tutto Notizie

x81912219-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-yyj8uumzaa-2163336 Netflix

“The Netflix Shuffle” suona come una sorta di danza TikTok, ma è una funzionalità che gli utenti aspettavano da anni. Nel 2020, Netflix ha iniziato a testare un pulsante “shuffle” per la sua vasta libreria di spettacoli e film, offrendo agli spettatori indecisi un modo semplice per evitare il trascinamento dello scorrimento infinito. Questa funzionalità arriverà a tutti gli utenti Netflix nel 2021.

La funzione è stata presa in giro in una chiamata sugli utili e TechCrunch ha confermato con la società che una qualche forma di riproduzione casuale dovrebbe essere distribuita a tutti gli utenti nella prima metà di quest’anno. Se non hai mai avuto modo di provarlo, è un grande pulsante “shuffle” sulla home page che cattura uno spettacolo o un film casuale nel tuo feed consigliato. Le cose nella tua lista di controllo sono incluse.

Non è chiaro come apparirà o funzionerà la funzionalità finale, ma sembra probabile che non cambierà troppo. Apparentemente il pulsante shuffle è previsto solo per le interfacce TV, quindi non aspettarti di vederlo sul tuo telefono o tablet.

Fonte: TechCrunch