Anticipazioni Chi l'ha visto? Federica Sciarelli, casi puntata 27 gennaio | – Tutto Notizie

Home » Programmi Tv » Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, casi puntata 27 gennaio

Scritto da Emanuele Fiocca, il Gennaio 26, 2021 , in Programmi Tv

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani, mercoledì 27 gennaio: di cosa parlerà Federica Sciarelli

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 27 gennaio, come sempre a partire dalle 21.20 circa sulla terza rete della Rai, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. Ma quali saranno i casi che Federica Sciarelli tratterà nella prossima puntata di Chi l’ha visto? Viste le svolte nelle indagini degli ultimi giorni, il programma tornerà certamente sulla vicenda dei coniugi di Bolzano, Peter e Laura, scomparsi inspiegabilmente all’inizio di gennaio dopo essere usciti di casa per fare una passeggiata. Si sospetta che possano essere stati uccisi e occultati nell’Adige, fiume lungo il quale si stanno concentrando le ricerche.

Chi l’ha visto? Puntata di domani sera, 27 gennaio 2021: Federica Sciarelli torna sul caso di Anna Parlato Grimaldi

Dalle pagine del settimanale DiPiùTV scopriamo inoltre, consultando la sezione dedicata ai palinsesti, che nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda domani sera, mercoledì 27 gennaio, Federica Sciarelli dovrebbe tornare anche sul caso di Anna Parlato Grimaldi, giornalista di successo, elegante e bellissima, uccisa a colpi d’arma da fuoco nel cortile della sua abitazione a Napoli il 31 marzo 1981. Della sua tragica storia Federica Sciarelli a Chi l’ha visto si è già occupata di recente.

Federica Sciarelli: i casi della prossima puntata di Chi l’ha visto, in onda domani sera, 27 gennaio 2021

Anna Parlato Grimaldi era appena tornata a casa con la sua auto, dopo una giornata di lavoro, per festeggiare il compleanno della figlia, ma in casa non vi è mai entrata: qualcuno si è nascosto nel parco della splendida villa di Posillipo, dove viveva, e le ha sparato con una pistola mai ritrovata. Questo e molti altri saranno i casi che Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 27 gennaio, tratterà su Rai3.