sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVAnteprima: Sassuolo-Milan - pronostico, cronaca, formazioni – Tutto Notizie

Anteprima: Sassuolo-Milan - pronostico, cronaca, formazioni – Tutto Notizie

Tutto Notizie fornisce pronostici sui punteggi per tutte le partite di Serie A di mercoledì, comprese Juventus-Atalanta BC e Inter-Napoli.

barjuv-4150647© Reuters

Ancora imbattuto in campionato e sulla scia di quattro vittorie consecutive, campione di Serie A. Juventus host in miglioramento Atalanta BC mercoledì sera a Torino.

Entrambe le squadre si sono qualificate per la Champions League le ultime 16 di una settimana fa e ognuna ha seguito l’impresa registrando una vittoria in campionato nel fine settimana.

Pronostico: Juventus 2-1 Atalanta BC

Dopo essersi finalmente scrollati di dosso il malessere per registrare un famoso trionfo ad Anfield e ora vittorie consecutive, l’Atalanta si reca a Torino nella ragionevole speranza di un ribaltamento.

Tuttavia, anche la squadra di Andrea Pirlo cerca di entrare in marcia e può continuare il suo slancio entrando in un programma fitto in vista della pausa invernale.

I nostri partner informatori prevedono una scommessa doppia possibilità su una vittoria in casa o su una vittoria in trasferta.

sammil-9511734© Reuters

Il successo di Rolando Maran morì di fame Genova benvenuto imbattuto AC Milan in trepidazione mercoledì, mentre la capolista cerca di costruire su una rimonta in ritardo che ha mantenuto intatto il record di Serie A senza sconfitte domenica.

Dopo quel 2-2 pareggia con Parma a San Siro, che ha tenuto i rossoneri in testa a un feroce gruppo di inseguitori, ora incontrano una squadra faticosa che langue in zona retrocessione per soli sei punti finora.

Pronostico: Genoa 0-2 Milan

Se il Genoa vuole montare una rimonta di fine anno, è improbabile che inizi da qui. Le prossime partite contro le squadre appena sopra di loro sono un obiettivo più realistico, piuttosto che questo incontro in cui è probabile che l’allenatore Rolando Maran abbassi i portelli.

Anche un Milan XI cambiato può riprendersi dall’inciampo del fine settimana per mettere a segno il Grifone a Marassi, anche se potrebbe non essere un compito del tutto semplice in assenza di importanti giocatori infortunati.

I nostri partner informatori prevedono una vittoria in trasferta.

sinisa-mihajlovic-8232984© Reuters

Bologna mercoledì in Liguria, cercando di riprendersi dopo la schiacciante sconfitta per 5-1 per mano della Roma rampante, mentre i padroni di casa Spezia Anche l’ultima sconfitta è stata pesantemente sconfitta: 4-1 in trasferta contro il Crotone.

I bianconeri tornano per la prima volta in questa stagione nel rinnovato terreno di casa, lo Stadio Alberto Picco, incontrando la squadra di Sinisa Mihajlovic, che è stata mandata in ritiro dopo il fine settimana umiliato.

Pronostico: Spezia 2-2 Bologna

Potrebbe non rivelarsi un ritorno a casa da favola per lo Spezia questa settimana, poiché le tribune saranno quasi vuote e potrebbero non registrare il risultato che più desiderano: una prima vittoria in casa della campagna.

Con entrambe le squadre che subiscono gol a un ritmo di circa due a partita, sembra giusto suggerire che un pareggio sia l’esito più probabile nel pittoresco porto di La Spezia.

I nostri partner informatori prevedono una scommessa doppia possibilità su una vittoria in casa o su una vittoria in trasferta.

fabio-liverani-7734126© Reuters

Host Parma Cagliari mercoledì sera con entrambe le squadre che sperano di migliorare la loro forma in campionato e scalare la classifica di Serie A.

I padroni di casa hanno segnato solo tre gol in casa in tutta la stagione, mentre il 3-2 in trasferta contro il Torino ad ottobre è stato l’unico trionfo del Cagliari in trasferta.

Pronostico: Parma 1-1 Cagliari

Il Parma ha vinto solo una delle ultime otto partite contro il Cagliari in Serie A, mentre gli ospiti hanno subito 14 gol nelle sei trasferte di questa stagione, la seconda più alta della divisione. Entrambe le squadre hanno faticato a trovare la forma di recente e con poco per separare le due parti, mercoledì potremmo vedere un altro pareggio.

I nostri partner informatori prevedono una scommessa doppia possibilità su una vittoria in casa o su una vittoria in trasferta.

nicolo-barella-2200220© Reuters

A caccia di scudetti Inter Milan ospitare potenziali rivali del titolo Napoli questo mercoledì in un golosissimo scontro infrasettimanale a San Siro.

La squadra di Antonio Conte è precipitata fuori dall’Europa la scorsa settimana – mentre il Napoli progrediva in Europa League – ma ora ha gli occhi fissi per ridurre ulteriormente il divario con il Milan in cima alla classifica di Serie A dopo quattro vittorie per testacoda.

Pronostico: Inter – Napoli 2-1

L’irrefrenabile attacco dell’Inter non può essere respinto – a meno che tu non sia lo Shakhtar Donetsk – mentre anche il Napoli ad alta quota ha segnato per divertimento in questa stagione.

I gol sembrano garantiti allora, ma il nous leggermente più grande dell’Inter può aiutarli a rivendicare un prezioso bottino da tre punti contro uno dei loro diretti rivali per la supremazia in Serie A.

I nostri partner informatori prevedono una scommessa doppia possibilità su una vittoria in casa o su una vittoria in trasferta.

ivan-juric-9112695© Reuters

Hellas Verona affrontare la sfida in Serie A con Sampdoria mercoledì sera sperando di portarsi a un punto dai primi quattro con una vittoria.

La Samp, invece, ha perso quattro delle ultime sei partite di campionato e da ottobre non è riuscita a mantenere la porta inviolata.

Pronostico: Hellas Verona 2-0 Sampdoria

Il Verona ha dimostrato in questa campagna di essere una forte squadra italiana che guarda verso la fascia alta della classifica con la speranza di entrare nei primi quattro. La Samp, nel frattempo, deve raccogliere punti se vuole uscire dalla zona di eliminazione della Serie A. La squadra di casa, in buona forma, dovrebbe avere qualità sufficienti per assicurarsi i tre punti.

I nostri partner informatori prevedono una scommessa doppia possibilità su una vittoria in casa o su una vittoria in trasferta.

gian-marco-ferrari-3839306© Reuters

Sassuolo hanno superato tutte le aspettative di Roberto De Zerbi in questa stagione – attualmente quinto in classifica di Serie A – e questo mercoledì si recheranno a Firenze con l’obiettivo di raccogliere altri tre punti a scapito delle difficoltà. Fiorentina.

Nonostante un recente cambio di gestione, la Viola è ora a soli tre punti dalla zona retrocessione dopo il 3-0 dell’Atalanta nel fine settimana e trova gol incredibilmente difficili da trovare.

Pronostico: Fiorentina 1-1 Sassuolo

L’ambizioso Sassuolo è rimasto in giacca e cravatta dei grandi ragazzi ben dotati di serie A occupandosi degli affari contro le luci inferiori del campionato.

Purtroppo per un ex membro delle “Sette sorelle” di Serie A, l’attuale squadra della Fiorentina di Claudio Prandelli può ora essere descritta come tale, quindi l’intraprendente Neroverdi può portare a casa almeno un punto prima di un difficile calendario imminente.

I nostri partner informatori prevedono una scommessa doppia possibilità su una vittoria in casa o su una vittoria in trasferta.