Affare killer: ottieni un Lenovo Smart Clock Essential e 4 lampadine CYNC Smart per $ 30 – Tutto Notizie

x86a1f5ef-png-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-5cgga7uazh-2822989 Miglior acquisto

Parla di un buon affare! Per soli $ 30, Best Buy vende Lenovo Smart Clock Essential e lancia quattro lampadine intelligenti CYNC Soft White. Normalmente, l’orologio Lenovo ha quasi lo stesso costo e una confezione da quattro lampadine costa $ 20. Questo accordo è un ottimo modo per iniziare costruire la tua casa intelligente.

Lenovo Smart Clock Essential ha un display LED elegante e audace che starà bene sulla scrivania, sul supporto della TV o sul comodino. L’integrazione con l’Assistente Google ti consente di controllare facilmente i tuoi dispositivi domestici intelligenti connessi, riprodurre musica e podcast o ottenere risposte alle domande senza muovere un dito. Ha anche una luce notturna incorporata in modo da non dover inciampare nella tua stanza al buio.

Le lampadine intelligenti CYNC Soft White Direct Connect, ora ribattezzato C da GE, sono disponibili in una confezione da quattro e sono un’ottima scelta per la tua casa intelligente. Sono il modo perfetto per creare l’atmosfera per serate al cinema, feste, cene intime e sessioni di lettura a tarda notte. Inoltre, con i controlli vocali integrati, non dovrai mai tornare a casa in una casa buia. Puoi anche farli accendere quando sei fuori casa in modo che sembri ancora qualcuno a casa.

Afferra subito questo affare prima che finisca!