Addio CBS All Access, Hello Paramount + e tonnellate di nuovi contenuti – Tutto Notizie

x5e85a978-png-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-_pvad9yrmv-1283252

Di quanti servizi di streaming ha davvero bisogno qualcuno? E quanto specializzati li vuoi? Questa è la grande domanda per lo streaming in questi giorni, e finora è difficile giustificare un servizio specifico per CBS sostenuto principalmente da Star Trek. Anche la società madre ViacomCBS lo sa e rinominerà il servizio in Parmount + aggiungendo tonnellate di nuovi spettacoli e film da altri canali.

Cosa hanno in comune Nickelodeon, Comedy Central, MTV, BET e Smithsonian Channel? Sono tutti di proprietà di ViacomCBS e stanno arrivando al servizio di streaming dell’azienda. Mentre CBS All Access si concentrava solo su contenuti CBS come Star Trek e NCIS, la versione rimarchiata conterrà molti più spettacoli e film dal catalogo della Paramount.

Oh sì, c’è un rebranding. Il nuovo nome non solo riflette la maggiore varietà di spettacoli e film, ma anche il quasi requisito di aggiungere un simbolo più al nome di un servizio in abbonamento. Presto CBS All Access sarà invece conosciuto da Parmount +.

Ma a parte le modifiche al nome, il nuovo contenuto rende Parmount + un’opzione più allettante. Già se vai al sito corrente di CBS All Access, vedrai menzioni di Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria, Paw Patrol, RENO 911!e altro ancora. Complessivamente Viacom + promette che il servizio di streaming aggiornato avrà accesso a “30.000 episodi di TV e fino a 1.000 film”.

Ciò include gli originali di MTV, Comedy Central e altri, che andranno direttamente a Paramount +. Il nuovo marchio Paramount + verrà lanciato negli Stati Uniti il ​​4 marzo, con altri paesi che seguiranno poco dopo.

Fonte: ViacomCBS